Lorenzosp Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Come gira su questa scheda video? PS: è quella base del iMac 20" penultima generazione PPS: ho già comprato il gioco dall'apple online store mi arriverà a breve Se Ti Guardi Alle Spalle... Ti Sparano Alle Palle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teppy Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 è quella del mio mac in firma... A proposito ora la cambio. Va ottimamente. 256 mega di ram solo per lei e ti diverti sul serio. Io giocavo con risoluzione di 1280x1000 se non ricordo male. Tutto al massimo. Ho notato solo che non riproduceva l'effetto calore...che vedo con la nuova ATI 4850. Cmq va una meraviglia. "Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35 - - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzosp Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Come si comporta rispetto a x360 o ps3? Ha bug, crasha? Se Ti Guardi Alle Spalle... Ti Sparano Alle Palle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teppy Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Bug? Crash? Ma parli del gioco o parli della scheda video? Comunque bug e crash non sono parole mac compatibili. "Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35 - - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzosp Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 parlo del gioco e lo so bug non è mac compatibile... crash un po' meno dato che qnd giocavo a wow erano abbastanza all'ordine del giorno... ma giocavo su un macbook 13" del 2006 in effetti... xD cmq come si comporta rispetto a x360 e ps3 in quanto a grafica ed effetti (e sound) Se Ti Guardi Alle Spalle... Ti Sparano Alle Palle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piiba Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 bè, non c'è paragone scusa. Stai paragonando il gioco su un computer non prorpio di ultima generazione contro delle console di ultima generazione. La qualità grafica del gioco su una delle due consolle è decisamente migliore rispoetto ad un imac con una 2600pro, scheda orami di due generazioni fa... Logico poi che se giochi a risoluzioni non troppo alte, la differenza non si nota, ma se provi a giocarci a risoluzioni altissime (come invece possono fare le console, a patto di avere una tv che le permetta), la differenza c'è... m O N a c H i L e G g e ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzosp Inviato 25 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 comunque il mio imac è di penultima generazione (comprato a settembre 08)... l'xbox la gioco a 720p, non avendo una tv fullhd in camera mia, quindi suppongo che la risoluzione dell'iMac sia maggiore... no? Se Ti Guardi Alle Spalle... Ti Sparano Alle Palle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piiba Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 l'imac sarà di penultima gen, ma la scheda video no... La risoluzione del tuo mac è si maggiore in questo caso a quella della tua tv, ma cmq la potenza nei giochi della 360 è superiore a quella del tuo mac... d'altronde, l'xobx è fatta per fare solo quello. Il mio consiglio, se hai un xbox, è di giocare con quella, e lasciar fare al mac cose più serie o da computer. I mac non sono certo dei computer fatti per giocare, sono quasi agli antipodi delle console. m O N a c H i L e G g e ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzosp Inviato 25 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 infatti l'ho preso solo perchè mi intrigava di più il sistema di controllo col mouse e perchè si poteva ordinare dall'apple online store, sennò lo prendevo su xbox Se Ti Guardi Alle Spalle... Ti Sparano Alle Palle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlec Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Bug?Crash? Ma parli del gioco o parli della scheda video? Comunque bug e crash non sono parole mac compatibili. Ma cosa dici? se il gioco è programmato o convertito male di bug o crash ne vedi anche su Mac... mamma mia sentire ste cose... non vedo l'ora del Virus-Day per Mac così forse scendete da quel finto trono su cui siete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iMax87 Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Ma cosa dici? se il gioco è programmato o convertito male di bug o crash ne vedi anche su Mac...mamma mia sentire ste cose... non vedo l'ora del Virus-Day per Mac così forse scendete da quel finto trono su cui siete ovviamente è una esagerazione (forse un po' futile) i crash delle applicazioni ovviamente ci possono essere anche su Mac come su qualsiasi altro S.O. per quanto posso dirne io, COD4 non è mai crashato, anche dopo ore e ore di gioco...la versione per Mac ovviamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teppy Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Ma cosa dici? se il gioco è programmato o convertito male di bug o crash ne vedi anche su Mac...mamma mia sentire ste cose... non vedo l'ora del Virus-Day per Mac così forse scendete da quel finto trono su cui siete Intanto permettimi di dirti 2 cose: 1) Non ti permettere di usare quel tono con me. Io non ti conosco, e merito rispetto come persona. E sentirmi rispondere con questo tono lo ritengo una mancanza di educazione. 2) Io sono libero di dire quello che voglio, nel bene e nel male. La mia esperienza è questa. NO CRASH. Sicuramente nessuno fa il software al 100% perfetto, e te lo dice un produttore di software. Ma ci sono percentuali e percentuali. E non sta a te rispondermi in questi toni. "Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35 - - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannidibonito Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Intanto permettimi di dirti 2 cose:1) Non ti permettere di usare quel tono con me. Io non ti conosco, e merito rispetto come persona. E sentirmi rispondere con questo tono lo ritengo una mancanza di educazione. 2) Io sono libero di dire quello che voglio, nel bene e nel male. La mia esperienza è questa. NO CRASH. Sicuramente nessuno fa il software al 100% perfetto, e te lo dice un produttore di software. Ma ci sono percentuali e percentuali. E non sta a te rispondermi in questi toni. straquoto... ma purtroppo di gente così se ne trova sempre in giro:cry: IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ramTime capsule 1tbIphone 3G 16Gb WhiteIpod Nano 5g 8GbiPad 2 64gb wifi+3G WhiteMacbook pro 15" i7 4gb ram 500hd Iphone 4 32GB Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flaut70 Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Come faccio a collegare un Macbook pro al mio televisore Full hd? Nel televisore ho la possibilità di una uscita Usb ed una HDMI! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.