Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:ghghgh: Oggi mi sono ritrovato un graffio su coperchio del MBP senza sapere la causa :rolleyes:

Qui sotto la foto... scusate la qualità ma in questo momento ho a disposizione solo il cellulare.

fotografie0001r.jpg

Si può mica risolvere? :ghghgh: Non vorrei tenere quel graffio perché mi indispone da morire:mad::clap::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

povero piccolo!!!!

sorry ma non so come potresti fare.

:rolleyes:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiare il case...ma secondo me è inutile e dispendioso... Quanto tempo ha il mac?

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolini.... metti via 10 euro al giorno, poi quando arrivi che so a 300 euro, anche se è una spesa inutile, fai cambiare il case e compri una protezione come ho fatto io con il mio biacone (macbook white)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolini.... metti via 10 euro al giorno, poi quando arrivi che so a 300 euro, anche se è una spesa inutile, fai cambiare il case e compri una protezione come ho fatto io con il mio biacone (macbook white)
300??? Penso che con 150 se la cavi (anche se restano cmq molti).... Che sfiga... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che dovevo stare più attento :ghghgh:

sai qualcosa che non ci vuoi dire eh?!? :DD

in ogni caso gran botta di sfiga :P

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fate il piacere!

mica si è rigato il monitor!

Poi dicono che noi utenti Apple siamo esagerati...

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

non potresti smontarlo e portarlo a sabbiare???

Io ho sabbiato il telaio ed il forcellone della mia moto con una sabbia finissima ed hanno la stessa finitura del MBP..

è un pò uno sbattimento smontare-rimontare, ma la spesa è irrisoria

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è 1 capello... :shock:

O un Pelo Pubico ??? :ghghgh:

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno pippe mentali :ghghgh:

Seriamente comunque: fregatene è solo un graffietto... vedrai che tra un paio di mesi manco ci farai più caso, è la mania dei primi tempi :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

No niente peli pubici :prr::):ghghgh::whip::ghghgh:

Mi farò una ragione... Per evitare che la cosa di ripeta oggi sono andato a Monaco e ovviamente non potevo saltare l'Apple Store... Morale mi sono preso una custodia in neoprene bella morbida e sono soddisfatto :suda:

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che hai dovuto aspettare che si graffiasse prima di pensarci a prendertela

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...