markophone Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Raga' potra' quesembrarvi strano ma io in sto istante ho osservato bene il mio iPhone ed ho notato che il pulsantino di sopra per "bloccare" o accendere l'iphone insomma quello piccolo rettangolare argentato ... sembra non essere perfettamente dritto su ... ma tende ad andare un pochetto verso la parte destra (visto dalla parte retro) ... ma è normale questa cosa ??? oppure è solo una mia paranoia???? [SIZE=1][COLOR=blue]MacBook 13'' White - iPhone 3gs white 16gb Jailbreak - iPod Nano - iPod touch - Ps3 - Psp - Wii[/COLOR][/SIZE] [SIZE=1][COLOR=blue]Sono un Tecnologico Dipendente aiutatemi a frenare la mia dipendenza da tutto cio' ...[/COLOR][/SIZE] [SIZE=1][COLOR=blue]Grazie![/COLOR][/SIZE] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Sand Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Non e' normale, non e' una cosa voluta:) Pero' dubito lo sostituiscano solo per questa cosa che in fin dei conti puo' anche non dare fastidio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markophone Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Ho dato uno sguardo in giro e sembra che ad ogni iphone cambia leggermente lo spessore dalla scocca al tastierino ..... bè infatti il mio è sempre stato cosi' ... se non da fastidio ... non mi agito piu' di tanto !!! [SIZE=1][COLOR=blue]MacBook 13'' White - iPhone 3gs white 16gb Jailbreak - iPod Nano - iPod touch - Ps3 - Psp - Wii[/COLOR][/SIZE] [SIZE=1][COLOR=blue]Sono un Tecnologico Dipendente aiutatemi a frenare la mia dipendenza da tutto cio' ...[/COLOR][/SIZE] [SIZE=1][COLOR=blue]Grazie![/COLOR][/SIZE] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Sand Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 dalla scocca allo schermo, quindi? Il bordo nero tra l'alluminio e lo schermo vero e proprio? E' cambiato col passaggio dal 2g al 3g, puo' essere che rimanga cosi' per la prossima generazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markophone Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Vero ??? non sapevo questo fatto .......... tipo ti spiego bene ... se osservo il mio dal retro noto che è rialzato come di norma di circa 2mm. ma verso la parte di destra noto un abbassamento di 1mm. dalla scocca nera ovviamente .... ma non mi da alcun problema ... volevo sapere se fosse una cosa grave ..... ma da quanto ho letto in giro parecchi notano questo fattore nel loro iphone ... possibile che sono tutti diversi sotto questo profilo ... alcuni non hanno proprio lo spessore !!!! [SIZE=1][COLOR=blue]MacBook 13'' White - iPhone 3gs white 16gb Jailbreak - iPod Nano - iPod touch - Ps3 - Psp - Wii[/COLOR][/SIZE] [SIZE=1][COLOR=blue]Sono un Tecnologico Dipendente aiutatemi a frenare la mia dipendenza da tutto cio' ...[/COLOR][/SIZE] [SIZE=1][COLOR=blue]Grazie![/COLOR][/SIZE] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Sand Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 ah, quando hai detto tastierino pensavo a quello virtuale dello schermo, e che appunto le bande nere ai lati dell'iphone, tra lo schermo e l'alluminio fossero diventate piu' spesse.. pensavo fosse un'osservazione diversa da quella iniziale. Sta cosa dei tasti affondati,o quasi, e' normale, piu' o meno, nessun prodotto e' perfetto, sia esso fatto a mano o da una macchina. Ogni tasto ha una resistenza diversa, e quello sleep e' un po' strano, la resistenza e' voluta in modo che non lo si prema a caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markophone Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 il tuo è perfetto ???? oppure lo noti anche tu ???? che dici sembra caso di chiamare l'assistenza o no ???? Grazie mille per l'interessamento amo questo forum!!!!!!!!!!!! [SIZE=1][COLOR=blue]MacBook 13'' White - iPhone 3gs white 16gb Jailbreak - iPod Nano - iPod touch - Ps3 - Psp - Wii[/COLOR][/SIZE] [SIZE=1][COLOR=blue]Sono un Tecnologico Dipendente aiutatemi a frenare la mia dipendenza da tutto cio' ...[/COLOR][/SIZE] [SIZE=1][COLOR=blue]Grazie![/COLOR][/SIZE] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Sand Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 se funziona come dovrebbe, non la chiamare, intanto perderesti il cellulare per qualche giorno, e soprattutto non sai che problemi avra' quello dopo. Il mio e' quasi perfetto in quanto a questo tasto, funziona quasi sempre, non mi da fastidio:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sim71 Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Vero ??? non sapevo questo fatto ..........tipo ti spiego bene ... se osservo il mio dal retro noto che è rialzato come di norma di circa 2mm. ma verso la parte di destra noto un abbassamento di 1mm. spessore !!!! Stessa identica situazione nel mio... a dire il vero questo "abbassamento" lo noto anche se lo guardo frontalmente! Cmq per adesso funziona e visto che sono già stato due volte senza per colpa di un altro problema me lo tengo così!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Il mio non ha nessun abbassamento... E' normale My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
---Marco--- Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Stessa identica situazione nel mio... a dire il vero questo "abbassamento" lo noto anche se lo guardo frontalmente! Cmq per adesso funziona e visto che sono già stato due volte senza per colpa di un altro problema me lo tengo così!!! Il mio è così da Luglio... Godetevelo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baul87 Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 ragazzi ma capisco che debba essere perfetto, ma andare a cercare i millimetri mi sembra esagerato! Visitate il mio Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxvvf Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 anche il mio è cosi, non mi da alcun problema!!! "it's not something you do, it's something you are" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bruto75 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 anche il mio è cosi, non mi da alcun problema!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteolesinigo Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Non è un problema di perfezione, semplicemente il tasto è orizzontale ma siccome l'iphone è arrotondato è assolutamente logico che rispetto alla scocca posteriore sembri lievemente storto (fuoriesce maggiormente da un lato rispetto all'altro) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.