overflow Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Buongiorno, ho acquistato un paio di giochini su Appstore direttamente dal telefonino con connessione Vodafone. Il mio telefono ha il jailbreak Se tali giochini verranno cancellati (magari per un futuro aggiornamento firmware) potro' scaricarli ancora da appstore senza doverli pagare di nuovo ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 certo, entrando con lo stesso account, itunes "sa" quali applicazioni hai già pagato e quindi le fa scaricare gratuitamente La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
overflow Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Grazie, quando dici "Itunes sa....." intendi dire che in base al mio account, il sistema centralizzato apple conosce quali applicazioni/giochi ho acquistato ? Se e' cosi', ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 esattamente così La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
overflow Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Ok grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.