Kalos. Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 nelli stesso momento il widgett istat mi sengna l'utilizzo della ram pari al 2,2G inattivvi mentre questo mi da che la sto usando al 99&. . allego una foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Guarda che stanno dicendo la stessa cosa… con inattiva mac os x intende ram su cui ha scritto della roba ma che può benissimo essere riutilizzata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kalos. Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 me lo potresti spiegare meglio? giusto per capire come funziona:rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Come vedi iStats ti da 163mb liberi. L'altro robo uguale. Inattiva non è ram libera. È usata come cache per esempio se riapri un programma leggera direttamente tutto dalla ram invece che dal disco. Naturalmente se un programma ha bisogno di ram e quella libera è finita può andare benissimo a prendere quella inattiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kalos. Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Capito,mi suonava strano avendo un macbook pro con 4 giga di ram. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Floyd Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 che programma è quello con la finestra trasparente del mio primo screenshot? MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kalos. Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 che programma è quello con la finestra trasparente del mio primo screenshot? at e qualcosa,l'ho scaricato dal sito della apple,è uscito da poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roboris Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Si chiama atMonitor www.gruppoacquistoibrido.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.