J_Ares Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 qualcuno di voi è riuscito a creare uno dei nuovi account battle.net? Perché è da quando sono usciti che provo crearlo da qui (eu.battle.net) ma non ci riesco... continua a dirmi che i caratteri di controllo sono sbagliati (anche se erano del tutto giusti). qualcuno di voi sa come si fa? grazie il Mio Sito i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch  MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pakpix Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 ma a cher serve di preciso? cioè per giocare e il forum non basta l'account classico di wow? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
J_Ares Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 era un problema con safari 4 beta... usando safari 3 l'ha creato subito il Mio Sito i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch  MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.