oreza76 Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 ciao a tutti, finalmente dopo qualche anno di tentazione, mi sono deciso e sto per vivere o tentare di vivere la mia prima esperienza mac.. auguratemi in bocca al lupo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Ciao, benvenuto!! Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Ciao, benvenuto ed in bocca al lupo!! ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAdr Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 naturalmente...in bocca al lupo oreza...ciao:) iMac 3.06 4Gb-Ati Radeon 4850 white iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iMax87 Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 benvenuto e nessun in bocca al lupo, non ci vuole fortuna, il mondo Mac funziona e basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oreza76 Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 benvenuto e nessun in bocca al lupo, non ci vuole fortuna, il mondo Mac funziona e basta hai ragione ma io al momento non riesco nemmeno ad installarlo sul mio mac come puoi vedere dall'altro post... ma ti prometto che mi impegnerò per dirti un giorno... avevi ragione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.