morpheus89 Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Ciao ragazzi è un po ke nn entro + sul forum...solo che sono stato all'estero x lavoro... Io cerco un film che vidi da piccino , un horror... Dove c'è uno che viene gettato in una vasca di acido, lui sopravvive e si rikostruisce la pelle kon un tessuto strano , lui è uno scienziato credo..poi è assetato si vendetta kon ki lo gettò nell'acido....questo è quello ke mi rikordo... Il film credo si intotoli nightmar ma se lo cerco sul mulo o su torrent nn trovo nulla anzi trovo un sacco di nightmar ma nn so se il titolo è quello.... Lo cerco disperatamente perchè ha segnato un brutto episodio di quando ero piccino...vi prego aiutatemi a trovare sto film grazie mille MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200 iPod touch 8Gb iPod classic 8Gb iPod nano 2° ed 2 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-lele- Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Ciao ragazzi è un po ke nn entro + sul forum...solo che sono stato all'estero x lavoro...Io cerco un film che vidi da piccino , un horror... Dove c'è uno che viene gettato in una vasca di acido, lui sopravvive e si rikostruisce la pelle kon un tessuto strano , lui è uno scienziato credo..poi è assetato si vendetta kon ki lo gettò nell'acido....questo è quello ke mi rikordo... Il film credo si intotoli nightmar ma se lo cerco sul mulo o su torrent nn trovo nulla anzi trovo un sacco di nightmar ma nn so se il titolo è quello.... Lo cerco disperatamente perchè ha segnato un brutto episodio di quando ero piccino...vi prego aiutatemi a trovare sto film grazie mille il film si chiama Darkman, non lo vedo da troppo tempo. da piccolo ricordo che mi è piaciuto... non faccio domande su ciò che ti è successo, spero niente di grave! ciao! :P Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare ..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morpheus89 Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 ecco il titolo...grande.....no nulla di grave ma mi ha aiutato a passare un periodo no.....è trollo plunga la storia....grazie mille MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200 iPod touch 8Gb iPod classic 8Gb iPod nano 2° ed 2 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galadriel Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Un grande Liam Neeson! Mac è meglio...a prescindere.. http://www.linkedin.com/in/daphneleila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.