7er Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 ciao a tutti.ho il programma reason(o almeno penso di averlo),ma sono un insieme di cartelle rar.qualcuno mi puo aiutare?grazie a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manang Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 unrarx? zipeg? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
7er Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 ....in principio non ho capito niente poi ho realizzato.grazie mille.adesso spero che unrarx faccia il miracolo.grazie ancora a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
7er Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 ha appena finito l'estrazione ma sono solo "testo" .non so da che parte iniziare...dove posso trovare un altra versione di piu facile installazione...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 mi sa che è meglio se ti procuri il programma originale... :ciao. iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.