mAtt556 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza che è molto carina anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni...... Siccome mi invita a cena, credo si aspetta qualcosa da me. Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre., il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare: Signore, benedica questa cena, grazie per quello che ci dai ...... bla bla bla ........ Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: Grazie signore per la tua bontà ...... blablabla. Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio: non sapevo che fossi così credente. E lui risponde: non sapevo che tuo padre fosse farmacista....:P:ko: Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte_pizzaboy Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 ahahah la conoscevo!! bellissima!! "It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giodimilia Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mAtt556 Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 OT: sei al compus a Cambrige???? Università ? interscambio culturale??? non riesco a mandarti un PM, se riesci a rispondermi li meglio :P grazie ciao PS: se sei all'università in U.S.A, come hai fatto ad iscriverti li? Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steindy Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 mitico Be Real Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iMax87 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s1501 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 :P:haha: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frank0112 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 ma loooooooooooooooooooooooooool Last.fm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-lele- Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 :P Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare ..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blushadow Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 :haha: Ut sementem feceri ita metes - Cicerone La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento. Charles Bukowski Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stephyland Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Davvero simpaticissima  iMac 27 i5 Quad Core  MacBook Pro 15" i5  MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)  iPhone 3Gs  iPad 2 bianco  iPod shuffle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Questa è geniale ho le lacrime agli occhi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 La conoscevo, stupenda Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo7903 Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 :ciao: Napoletano DOC! iMac 21,5" 3,06Ghz 8GB ram Alluminium-Iphone 3GS 16GB - Western Digital 1 TB firewire 800 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haker274 Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mAtt556 Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 guardate, non riuscivo a non ridere a panne quando la ho letta stupenda!!!!! Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zenzen69 Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 C'è chi è generoso nel dare e chi è generoso nel ricevere E' molto meglio dare e poi è deducibile Nell'eterno nulla di un vortice infinito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite scelsi Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 questo barzelletta conferma la mia teoria: dei preservativi se ne devono occupare le donne!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haze Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 non vorrei mai trovarmi in quella situazione  iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bettyprincess Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Bella!!! MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CrazyM Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 L'avevo già sentita, ma bellissima comunque!! Emanuele Macri Interface \ Web Designer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zumpawe Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 carina davvero! Zumpus in fabula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haker274 Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 questo barzelletta conferma la mia teoria: dei preservativi se ne devono occupare le donne!!! giustisssimo!!! o altrimenti li prendi hai distrubutori automatici Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xero Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 ahahahhahaha «Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tancro Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 hahah bellissima... iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter ...laborio...articoli:Tutte le tariffe per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.