rocker1 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Salve a tutti, avrei bisno di un serio aiuto... Ho una collezione di foto preziose su su iPhoto e quando clicco sulle foto per aprirle e vederle 'grandi' a schermo centrale, non si aprono; la fiestrella dice che il fle potrebbe essere danneggiatocc.. Ho provato a copiarle e riaprirle (sia da 'Anteprima' che da a ltri programmi) ma in tutti appare una finestra di avviso simile ('...file danneggiato'...). Ho fatto una ricerca nel finder e su 'Immagini' ho ritrovato i collegamenti collegati nelle varie cartelle dei files, ma anche da lì non è possibile aprire le suddette foto; ho ritrovato tutti i Thumbs (che sono visualizzabili correttamente, ma purtroppo, sono tutte immagini ridottissime) ma le foto non sono riuscito a rindividuarle... A questo punto non sò più cosa fare e la cosa strana è che le foto ci sono tute, io non le ho mai danneggiate o cancellate ecc... Quindi a mio pareredeve esserci un probelma di collegamenti o altro puramente interno alla macchina ed io spero di poterlo risolvere.... QUALCUNO SA' COME RISOLVERE QUESTA PROBLEMATICA PER FAVORE? Sono veramente 'inguaiato' e spero DAVVERO che qualcuno sappia aiutarmi. APPREZZEREI DAVVERO!! GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 3 copia !!! Chiudiamo pure questo !!! Ciao VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.