Vai al contenuto

iPhoto - problema irrisolto RICHIEDO AIUTOOOOO :):)

rocker1

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

avrei bisno di un serio aiuto...

Ho una collezione di foto preziose su su iPhoto e quando clicco sulle foto per aprirle e vederle 'grandi' a schermo centrale, non si aprono; la fiestrella dice che il fle potrebbe essere danneggiatocc..

Ho provato a copiarle e riaprirle (sia da 'Anteprima' che da a ltri programmi) ma in tutti appare una finestra di avviso simile ('...file danneggiato'...).

Ho fatto una ricerca nel finder e su 'Immagini' ho ritrovato i collegamenti collegati nelle varie cartelle dei files, ma anche da lì non è possibile aprire le suddette foto; ho ritrovato tutti i Thumbs (che sono visualizzabili correttamente, ma purtroppo, sono tutte immagini ridottissime) ma le foto non sono riuscito a rindividuarle...

A questo punto non sò più cosa fare e la cosa strana è che le foto ci sono tute, io non le ho mai danneggiate o cancellate ecc... Quindi a mio pareredeve esserci un probelma di collegamenti o altro puramente interno alla macchina ed io spero di poterlo risolvere....

QUALCUNO SA' COME RISOLVERE QUESTA PROBLEMATICA PER FAVORE?

Sono veramente 'inguaiato' e spero DAVVERO che qualcuno sappia aiutarmi. APPREZZEREI DAVVERO!!

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...