Loremac Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 ciao a tutti, sono un nuovo iscritto chiedo innanzitutto scusa per il ritardo: è stato un lungo cammino, ma son finalmente riuscito ad abbandonare Winzoz...... e mi pentito di aver aspettato così tanto! Però l'ho fatto in grande. Ieri mi è arrivato il mio nuovo iMac 24' 4Gb......è 1 mostro!!! L'ho definito "mastodontico": bello, potente, funzionale........che dire di +: GRAZIE ZIO STEVE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 ..per questa volta ti perdoniamo !!! benvenuto VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iMax87 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 bhe ritardo giustificato, sei approdato nell'elitè del mondo Mac benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo7903 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 benvenuto imacchissimo Napoletano DOC! iMac 21,5" 3,06Ghz 8GB ram Alluminium-Iphone 3GS 16GB - Western Digital 1 TB firewire 800 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Benvenuto nella community!! ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.