Vai al contenuto

Offerta wind mega 10 ore

zondhouse

Messaggi raccomandati

Navigando nel sito della wind mi sono imbattuto in questa offerta di cui non ero a conoscenza. (premetto che sarebbe perfetta per l'uso che faccio io di internet dall'iphone in quanto spesso rimango collegato con il wi fii)

MEGA 10 ore:

Con 2 euro navighi in Internet sul Telefonino e accedi in libertà ai tuoi siti preferiti fino a 10 ore al mese.

Con l’opzione Mega 10 Ore navighi in Internet, al di fuori del Portale Mobile, in GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA fino a 10 ore al mese con soli 2 euro mensili.

Le 10 ore incluse nell’opzione sono valide solo per la navigazione su Internet al di fuori del Portale Mobile e sono conteggiate in base a sessioni di tempo della durata di 15 minuti scalate anticipatamente.

Verso la fine della pagina ho letto la seguente postilla:

L’opzione è valida solo per il traffico effettuato da telefonino tramite il punto d' accesso wap.wind.

In GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA, dopo 30 minuti di inattività la sessione si considera scaduta e la connessione viene abbattuta.

Questo significa che il punto di accesso che usiamo per l'iphone "internet.wind" non è valido per questa offerta?

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio sono indeciso su cosa attivare sul mio iPhone avendo anchio una Wind !!!!!!!!!!!!!!!

dateci dei chiarimenti su questa offerta per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!

Grazie :rolleyes:

[SIZE=1][COLOR=blue]MacBook 13'' White - iPhone 3gs white 16gb Jailbreak - iPod Nano - iPod touch - Ps3 - Psp - Wii[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Sono un Tecnologico Dipendente aiutatemi a frenare la mia dipendenza da tutto cio' ...[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Grazie![/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

ho testato sulla mia pelle e non serve a nulla perche navigaa solo in wap.

Ora rimetto la mega 1500

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che per quello che ci faccio io, la mega 1500 avanza di molto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

riprendo la discussione per un chiarimento:

ma toglie 15 minuti anticipatamente? non c'è i rischio che si colleghi in push ogni 15 minuti al giorno per le mail e scali tutto il credito dell'offerta?

ho questo dubbio e prima di farla vorrei essere sicuro...

grazie

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

riprendo la discussione per un chiarimento:

ma toglie 15 minuti anticipatamente? non c'è i rischio che si colleghi in push ogni 15 minuti al giorno per le mail e scali tutto il credito dell'offerta?

ho questo dubbio e prima di farla vorrei essere sicuro...

grazie

Si esatto...scala i 15 minuti anticipatamente quindi o stai connesso 30 secondi o 14,50 minuti è lo stesso. Purtroppo anch'io uso il sistema push impostato ad ogni ora, quindi immagina te.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ho fatto qualche rapido calcolo

contando che stiamo svegli 16 ore al giorno in media... con push ogni 15 minuti si connetterebbe 64 volte al giorno. per 30 giorni sono poco più di 1800 collegamenti.

visto che la mega 1500 offre 3000 sessioni al mese non penso che ci siano grossi problemi. tra l'altro se si mette il push ogni mezzora, i collegamenti sono ancora meno.

giusto o sbaglio qualcosa?

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

un push ogni 15 minuti?? Wow sei ricercato via email! :ghghgh: Penso che mezz'ora o anche un'ora siano perfetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...