Vai al contenuto

Problema jailbreak IPhone 3g con QuickPwn su Mac

dadered

Messaggi raccomandati

Ragazzi scusatemi ma ho un problema con il mio iPhone....

Mi sento un pò scemo xche credo sia una stupidaggine, o piuttosto qualche particolare che mi sfugge sulla corretta procedura, ma non riesco a uscirne...

Iphone 3g 16gb firmware 2.2.1

QuickPwn

Custom Firmware

Faccio girare il programma, tutto parte bene, riconosce l'iphone, crea l'ipsw, poi mi chiede ovviamente di mettere l'iphone in modalità DFU con tutte le istruzioni passo passo, e una volta fatto parte la schermata con la quale il software dovrebbe caricare nell'iphone il software di jailbreak, ma non lo carica, cioè la barra rimane a zero...

Se lo lascio li non succede niente, anche dopo diversi minuti..

Allora senza toccare niente nel pc rieseguo la procedura di DFU, dopo la quale il prgramma viene caricato.

Successivamente mi appare la scritta dove dice che il jailbreak è andato a buon fine e che il telefono, in pochi minuti, si riavvierà da solo, ma il display rimane scuro e non succede niente, anche dopo 10-15 minuti....

NON SO CHE FAREEE!!!!!!

Ho provato mille diverse soluzioni ma niente... Ho anche provato a ripristinare l''iphone a zero....

Poi ho provato a ripristinarlo con il custom firmware che ho scaricato... Niente!!!

Please help meeeee!!!!!:confused:

MacBook 13.3" 2.4ghz 4gb RAM

Iphone 3G white 16gb

Ipod Touch 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

segui questa guida QUI

non c'è da fare nessun custom firmware...

Ho venduto a:PartTime-venom900-bublen-back to the world-Sebino-FrankieG4-klip-marco2990-robertmrk

Ho comprato da:loly56stk-MrPoint-sinpolpy-fuma-Alb3-maggiolino84-Mubasa-Dottor.No-AmebaSpugnosa-lup

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai 10.5.6 devi collegare l'iPhone tramite un HUB USB, lo hai fatto?

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato su winzozz?

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non ho provato su windows.... Deve funzionare mac... Mi sembra il minimo, visto che stiamo parlando di due macchine prodotte dalla solita casa... Cmq ho provato a downloadare i kernel per l'usb ma niente... Quando entra in dfu (e il pwn afferma che l'iphone è in dfu) la barra di caricamento che indica quanto il software è stato downloadato nell'iphone rimane a zero... E non c'è niente da fare!!!

MacBook 13.3" 2.4ghz 4gb RAM

Iphone 3G white 16gb

Ipod Touch 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai provato a ripristinare senza fare il jailbreak prima?

Ho venduto a:PartTime-venom900-bublen-back to the world-Sebino-FrankieG4-klip-marco2990-robertmrk

Ho comprato da:loly56stk-MrPoint-sinpolpy-fuma-Alb3-maggiolino84-Mubasa-Dottor.No-AmebaSpugnosa-lup

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non ho provato su windows.... Deve funzionare mac... Mi sembra il minimo, visto che stiamo parlando di due macchine prodotte dalla solita casa...

si è vero, ma non sono state prodotte per eseguire il jailbreak all'iphone:)

comunque a parte questo, secondo me il problema è che non va correttamente in dfu perchè hai leopard 10.5.6

lascia stare modifiche a kernel o robe simili, metti un hub usb tra mac e iphone e vedrai che risolvi il problema

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...