Vai al contenuto

[RISOLTO] mac in crash quando accendo la stampante!!!

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

da oggi pomeriggio sono incappato in un problema tanto assurdo quanto lontano da soluzione....!

ho un imac 20" processore intel acquistato a fine 2008, sul quale, da allora ho connessa tramite usb la mia stampante multifunzione HP officejet 6310 all in one...

il problema è che da oggi pomeriggio, se ho il mac acceso e accendo anche la stampante, mi cala una tendina scura e semitrasparente sul monitor, e mi esce un messaggio in 3/4 lingue che mi dice di riavviare il sistema tenendo premuto per qualche secondo il tasto di acensione!!!

oltre a ciò non posso fare nulla, il mac è completamente bloccato...

qualcuno di voi sa di cosa si tratta? vi prgo, brancolo nel buio...

per tutto il resto il mac va benissimo...

grazie a tutti anticipatamente

Desti, desti cavalieri di Theoden, lance saranno scosse, scudi saranno frantumati, un giorno di spade, un giorno rosso prima che sorga il sole!!! Cavalcate ora, cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Moorte!! Moooorte!! Mooooooooorte!

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused: si!!!

illuminami ti prego...

Desti, desti cavalieri di Theoden, lance saranno scosse, scudi saranno frantumati, un giorno di spade, un giorno rosso prima che sorga il sole!!! Cavalcate ora, cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Moorte!! Moooorte!! Mooooooooorte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi rimettere i driver USB ( IOUSBfamily o qualcosa del genere ) della 10.5.6

Sul sito http://developer.apple.com/mac/ dovresti trovarli.

EDIT :

Eccoli http://developer.apple.com/hardwaredrivers/download/usbdebug.html

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo è vero!

ricordo che per fare il jailbreack ho dovuto dawngradare qualcosa ma non pensavo desse problemi!!!

provo e ti faccio sapere, er ora grazie infinite!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti!

scaricato, installato e risolto coi driver della 10.5.6!!

ti ringrazio infinitamente, per quanto ti possa sembrare semplice la cosa dubito che ci sarei mai arrivato!!!

grazie mille di nuovo per l'aiuto!!

:confused::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...