SirSeymour Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Si stava giocando a COD quando ad un certo punto si è bloccato il gioco. Spengo la PS3 e quando provo a riaccenderla subito il led diventa giallo, poi in rosso lampeggiante finchè non premo nuovamente e diventa fisso. Una volta è capitato che si è accesa pure ma dopo qualche minuto si è bloccata sulla XMB . E poi nuovamente la solita storia. Ho notato inoltre che se provo ad accenderla dal controller (tramite tasto ps) non riesco e i led sul controller lampeggiano di continuo. ......adesso.... come risolvo???? Sviluppatore applicazioni iPhone / iPod Touch per maggiori info : http://antoniocurci.wordpress.com Think Different Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pakpix Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 la garanzia è ancora valida? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SirSeymour Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 no purtroppo. Sviluppatore applicazioni iPhone / iPod Touch per maggiori info : http://antoniocurci.wordpress.com Think Different Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 led giallo = assistenza Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SirSeymour Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 porca miseria.....comunque io l'ho comprata a dicembre 2007 (verso natale)... vale ancora la garanzia? Sviluppatore applicazioni iPhone / iPod Touch per maggiori info : http://antoniocurci.wordpress.com Think Different Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 antò chiama l'assistenza sony e chiedi se sei in garanzia (non dovresti esserlo). se ti dicono di si allora dai loro la ps3 e fattela aggiustare. se invece dicono che sei fuori garanzia attacca. ti spiego il perchè.... per riparare la tua ps3 loro si prendono 250 euro -.- e ti danno una ps3 rigenerata con 3 mesi di garanzia. fra un mese c'è l' E3 e probabilmente sony taglierà il prezzo della ps3 di 100 dollari/euro. non conviene comprare una nuova ps3 con 1 anno di garanzia a 299 euro invece che di pagare 250 per fartela aggiustare? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Concordo tranne che non sarei sicurissimo del taglio all'E3 La Sony all'expò avrà un sacco di cartucce "software" e probabilmente gli basterà quello per monopolizzare l'attenzione e spingere ancora un po' le vendite. Opterei più per un taglio estivo. new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 col taglio di prezzo farà un E3 col botto. un solo mese, comunque, si può aspettare.... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SirSeymour Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 grazie dell risposte. Ma la garanzia non dovrebbe essere 18 mesi o 24 mesi? Io al momento sto a 16 mesi, quindi in garanzia. Ho provato a chiamare il numero a pagamento e non ma entrambi sono chiusi. Provo domani. La cosa che mi colpisce è che dal controller la ps3 non si accende più e ascoltando la ps3 da vicino sembra che si blocchi proprio all'accensione delle ventole...un diodo saltato? mah... Sviluppatore applicazioni iPhone / iPod Touch per maggiori info : http://antoniocurci.wordpress.com Think Different Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacDuggi Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 e se si fosse inchiodato l'hard disk? se ne hai uno da provare ti puoi togliere almeno un dubbio alla veloce.... o perlomeno scollegarlo per vedere che effetto fa... è un idea.... magari non serve a niente, ma ci vuole poco a provare. per esempio la mia qualche giorno fa non mi dava più l'input video, ho scollegato il cavo hdmi lo ricollegato ed è ripartita, alle volte sono le cose più stupide a dare problemi. Le cose piu belle della vita non possono essere viste e nemmeno toccate... bisogna sentirle con il cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rkolino Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 la garanzia vale ancora... per legge sono 2 anni se guardi sul topic ps3 anche daneelo ha avuto lo stesso probl Marcko Account PSN® rkolino — free add — (fifa09/cod4/gt5/top spin3) + me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di - FIFA09 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 purtroppo quando compare il led giallo c'è poco da fare. togliere o cambiare l'hard disk serve a poco. si rko appunto, per quello gli ho detto di chiamare sony e vedere che gli dicono. sony ha sempre considerato un anno di garanzia. daneelo è il primo che sento che era ancora in garanzia. Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rkolino Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 all'assistenza dove l ho portata io mi avevano detto che potevo sempre portarla da loro ... quindi dovrebbe essere sufficiente un centro sony Marcko Account PSN® rkolino — free add — (fifa09/cod4/gt5/top spin3) + me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di - FIFA09 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
•Cipo• Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 anche a me con cod 5 tre o quattro volte si bloccava la ps3 tenevo premuto il tasto accensione si spegneva e poi ripartiva che sia il gioco?? PS l hai spenta da dietro o dal tasto davanti la ps3? Macbook white 2.1GHz 120gb iPhone 4 & iPhone 2g iPod Nano 2g 8 gb Playstation 3 Slim 120gb PSP Slim Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CARTMAN Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Ma l'hai spenta da dietro? A me quando si è bloccato Cod4 ho fatto la cavolata di spegnere la PS3 da dietro... Ovviamente l'ho dovuta portare in assistenza, ed era estate... un mese per ripararla... Prova a vedere qualcosa qua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SirSeymour Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Allora, andiamo con ordine: - Si ho provato a staccare l'hd e ad accenderla: lo stesso. Si accende e dopo poco passa velocemente da giallo a rosso lampeggiante e resta così per sempre - Speriamo che la garanzia valga ancora...domani chiamo la sony e me ne assicuro. (in italia per legge deve essere 2 anni...e comunque ho paura dei centri assistenza: vedi striscia e/o le iene) Nel dettaglio la cosa è andata così: online a cod4, ad un certo punto si blocca l'immagine. Aspetto e lo schermo diventa nero e la ps3 incomincia a lampeggiare rosso. Al che ho provato a tenere premuto il tasto I/O ma niente. Quindi ho spento da dietro. Riacceso e la ps3 funzionava tanto che ho messo cod4. Mentre accedevo all'online si è impiantato nuovamente e si è spenta da sola. Ho provato ad accenderla e fa il difetto di cui sopra. Volevo sottolineare una cosa: la ps3 in standby e premendo il tasto ps del controller non si accende la ps3. Sviluppatore applicazioni iPhone / iPod Touch per maggiori info : http://antoniocurci.wordpress.com Think Different Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ervago Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 provato il recovery mode? ....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare....... ..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!! iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!! ....When you get drink, I'll be the wine....!!! Gamecenter ID: ErVago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SirSeymour Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 non mi da il tempo purtroppo. Ripeto: premo il tasto I/O, tempo 2 sec diventa giallo e subito rosso lampeggiante. Quindi non posso / non me lo permette di tenere premuto il tasto per entrare in recovery mode. Sviluppatore applicazioni iPhone / iPod Touch per maggiori info : http://antoniocurci.wordpress.com Think Different Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 ma dentro c'è cod4? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SirSeymour Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 no fortunatamente no. Sono riuscito a toglierlo in tempo. Sviluppatore applicazioni iPhone / iPod Touch per maggiori info : http://antoniocurci.wordpress.com Think Different Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ervago Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 ste cavolo de ps3 sono delicate...io cmq se hai un hd sottomano...proverei il cambio, visto che non invalidi l'eventuale garanzia che (tra le altre cose) non hai.... ....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare....... ..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!! iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!! ....When you get drink, I'll be the wine....!!! Gamecenter ID: ErVago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 no ervago è inutile. è il yellow light of death..... l'unico modo per ripararla è questo: su youtube ci sono tutti video del genere.... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SirSeymour Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Grazie Alfonso. Ho capito allora cosa è successo. Semplicemente dato l'eccessivo uso di ps3 si è consumata/seccata la pasta tra la CPU e GPU con il dissipatore e quindi la ps3 crede che è surriscaldata e non si accende più.... quindi, siccome mio padre è un elettronico ,abbiamo deciso di chiamare la sony domani e vedere il fatto della garanzia e quindi il costo di riparazione e in caso negativo....avventurarci a riparla secondo il video!!! Sviluppatore applicazioni iPhone / iPod Touch per maggiori info : http://antoniocurci.wordpress.com Think Different Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bencio Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 ma non è questione di vedere se è in garanzia o meno, lo è e basta, sono per legge 24 mesi, quindi fino a natale di quest'anno può anche esplodere che devono dartene un'altra... Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rkolino Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 ma non è questione di vedere se è in garanzia o meno, lo è e basta, sono per legge 24 mesi, quindi fino a natale di quest'anno può anche esplodere che devono dartene un'altra... Marcko Account PSN® rkolino — free add — (fifa09/cod4/gt5/top spin3) + me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di - FIFA09 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 vallo a dire a sony Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SirSeymour Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Allora mio padre ha chiamato il numero a pagamento: La Sony ha detto che la garanzia vale 18 mesi, ergo sono in garanzia essendo passati solo 15 mesi. Mi hanno detto di aprire la pratica in modo che un tizio dell'UPS venga gratuitamente a prenderla a casa mia e che tempo 10 giorni me ne portano una nuova di zecca!!! So troppo felice!!! Non spenderemo un euro e tutto si è risolto!!! ( ieri mio padre si era informato e un centro assistenza a napoli aveva chiesto 30 euro solo per guardarla e a naso ci volevano venderne una rigenerata a 250 euro....) Ma...c'è sempre un "Ma"! Hanno detto che la mia ps3 deve essere prelevata con hd. Ma io ho un sacco di dati sopra....qualcuno può darmi una dritta per copiare correttamente e quindi ricopiare nel nuovo hd il mio hd vecchio?... thx! In ogni caso, grazie a tutti delle risposte! Sviluppatore applicazioni iPhone / iPod Touch per maggiori info : http://antoniocurci.wordpress.com Think Different Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 era una 60GB? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SirSeymour Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 no 40 gb. Cambia molto? Sviluppatore applicazioni iPhone / iPod Touch per maggiori info : http://antoniocurci.wordpress.com Think Different Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 no..... cioè la garanzia di 18 mesi è per le 60gb che bordello alla sony Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.