cadriano Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 ho già postato la domanda su stupide ma non ho avuto risposte provo qui quando eseguiamo il backup di time machine su un mac con tre account se eseguo tramite account amministratore salvo i dati anche degli altri account o no grazie cadriano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nad Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 non lo so, ma fai una prova.... fai un file nuovo con un account che non sia l'admin, poi accedi come amministratore lanci il backup, e poi verifichi se il file è stato salvato. Credo che possa funzionare come verfica. F. "Noi finti professionisti" ClubTessera 002Anche Nad dice no al termine "pianola" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nardac Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Si , a meno di averli esclusi manualmente , ma se non hai escluso nulla hai tutti i back up degli utenti. Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac  MacBook  MacMini  iPhone  iPad Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.