du33o Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Ciao a tutti. Ho iphone 3g jailbroken 2.2.1 installo openssh, attivo ssh da bosspref, apro cyberduck metto i valori giusti e mi da continuamente questo errore senza connttersi..... there was a problem while connecting.... cosa devi fare? sbaglio qualcosa? reinstallo? alternative? grazie mille a tutti MacBook Pro Alu 2.5ghz //////// iPhone 3g 16gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bublen Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 che parametri metti in cyberduck? hai messo sftp? Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
du33o Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 si metto trasferimento ssh e mi da il comando sftp: ecc ecc con il mio ip e root+alpine....non capisco perche non vada.... MacBook Pro Alu 2.5ghz //////// iPhone 3g 16gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mister badguy Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 idem:-( chi ha morso la mela?????:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.