ThE GoD Of WaR Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Ragazzi doma ho una verifica di chimica qualcuno mi potrebbe dare una mano con dei problemi sui gas? ThE GoD Of WaR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zaccanasta88 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 tu intanto posta... Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThE GoD Of WaR Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Quante moli di H2 sono contenute in un cilindro di 50L alla pressione di 10 atm e alla temperatura di 27°C ThE GoD Of WaR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zaccanasta88 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 p*V=nRT con T si intende la T in Kelvin (273+27=300) e R è = 0,082 (è la costante dei gas perfetti) risolvi il probl con la formula inversa, ovvero n= pV/RT n= circa 20 Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThE GoD Of WaR Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 p sta per? ThE GoD Of WaR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zaccanasta88 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 pressione Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThE GoD Of WaR Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 ok quindi faccio 10 per 50 fratto 300 per 0,082 ThE GoD Of WaR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zaccanasta88 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 sì Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThE GoD Of WaR Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 grazie un ultima cosa mi potresti dare tutte le formule sempre che non ti crei un problema ThE GoD Of WaR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zaccanasta88 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 quali formule? Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThE GoD Of WaR Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 quelle per fare i problemi ThE GoD Of WaR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zaccanasta88 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 eh, mai io che ne so che problemi ti danno? questa che hai usato adesso è la più importante è l'eq di stato dei gas perfetti,qui trovi altre formule ma credo che a te non servano proprio.. Che classe e che scuola fai? Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThE GoD Of WaR Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 scuola per geometri ThE GoD Of WaR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zaccanasta88 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 io veramente intendevo che tipo di scuola, non il nome... fai un liceo scientifico, classico, itis, itc... visto che sei al primo anno e fai chimica penso proprio che sia un itis... in ogni caso allora lascia perdere il link che ti ho dato prima perché non credo che abbiate fatto quelle cose... non hai un libro di testo? ma non hai studiato per niente? sinceramente non potrei essere molto preciso a dirtele io... Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThE GoD Of WaR Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 ok grazie comunque ThE GoD Of WaR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.