Beatrix Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Ciao volevo farvi una domanda E' da poco che sono entrata nel mondo mac:love: mi sono messa di sana pianta a capire quali erano i programmi per poter utlizzare Msn e ho scelto Adium che mi sembrava il più carino. Ho un problema però ogni tanto mi si disconnette da solo scrivendomi ti sei disconnesso e poco dopo ti sei connesso quiondi deduco che si disconnetta da solo... Volevo sapere ma questa cosa la fà anche a voi? è normale? Grazie:fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lovecraft22 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Lo fa a tutti credo, soprattutto se hai anche amule attaccato...Purtroppo nonostante gli aggiornamenti non hanno ancora risolto questo fastidioso problema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannidibonito Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 infatti lo fa anche a me ogni tanto IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ramTime capsule 1tbIphone 3G 16Gb WhiteIpod Nano 5g 8GbiPad 2 64gb wifi+3G WhiteMacbook pro 15" i7 4gb ram 500hd Iphone 4 32GB Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beatrix Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Grazie per le risposte a me lo fà sempre anche senza emule che non lo uso molto mi capita spesso anche più volte nell'arco della giornata e poi magari per qualche giorno non lo fà mi conferamte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 A me lo fa quando la rete funziona male oppure i server msn non funzionano.... Normalmente non lo fa... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lovecraft22 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Grazie per le rispostea me lo fà sempre anche senza emule che non lo uso molto mi capita spesso anche più volte nell'arco della giornata e poi magari per qualche giorno non lo fà mi conferamte? confermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beatrix Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 A me lo fa quando la rete funziona male oppure i server msn non funzionano.... Normalmente non lo fa... Pensi che possa essere anche un problema di rete? anche se credo sia strano perchè quando si scollega continua a navigare normalmente Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.