Vai al contenuto

Addio Windows

Messaggi raccomandati

Benvenuto, ;)

io oggi compio 1 settimana :rolleyes: di convivenza con il mio Mac e quando sono al lavoro con il PC mi sento male.

La vita di sorriderà.

Poi sei sul posto giusto per svelare tutti i segreti del nuovo mondo.

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto nella community!! :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,cerco aiuto...ho un iMac da poco e ho scaricato alcuni programmi come es appcleaner e aMule.

Nello scaricare tutto ok ma poi per installarli come faccio?

Sulla scrivania ho il simbolo del HDD con scritto "applceaner" dove contiene l'icona che fa partire il programma e l'icona delle applicazioni,devo fare un copia incolla sulle applicazioni?mi rimarrà sempre l'icona dell'HDD di appcleaner?

Scusate ma essendo un nuovo utente mac devo ancora capire alcune cose.

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,cerco aiuto...ho un iMac da poco e ho scaricato alcuni programmi come es appcleaner e aMule.

Nello scaricare tutto ok ma poi per installarli come faccio?

Sulla scrivania ho il simbolo del HDD con scritto "applceaner" dove contiene l'icona che fa partire il programma e l'icona delle applicazioni,devo fare un copia incolla sulle applicazioni?mi rimarrà sempre l'icona dell'HDD di appcleaner?

Scusate ma essendo un nuovo utente mac devo ancora capire alcune cose.

Grazie e ciao

Gianlu, ti ho già risposto in un altro topic del forum........ :)

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=322873&page=2

E poi questa è la sezione di presentazione, la prossima volta i tuoi quesiti postali in aiuto software.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti. Ho dato l'addio ai miei pc, per un macbook 2.4 ghz che mi arriverà la sett. prox. premetto che non ho mai utilizzato un mac... Mi sarete sicuramente di aiuto!

A presto!

:)

wellà .. :whip::dance::suda:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...