Axis&Allies Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Un saluto a tutti. Ho dato l'addio ai miei pc, per un macbook 2.4 ghz che mi arriverà la sett. prox. premetto che non ho mai utilizzato un mac... Mi sarete sicuramente di aiuto! A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iMax87 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 benvenuto sono sicuro che non ne potrai più fare a meno...ti chiederai perchè usavi Winzoz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Axis&Allies Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Grazie iMac. Ho postato subito il tuo blog!!!! Ora vado a cercare qualcosa su come caricare per la prima volta la batteria e su come caricarla sucessivamente, se togliere la batteria oppure no etc etc... A presto Matteo;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gsessa Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Benvenuto, io oggi compio 1 settimana di convivenza con il mio Mac e quando sono al lavoro con il PC mi sento male. La vita di sorriderà . Poi sei sul posto giusto per svelare tutti i segreti del nuovo mondo. giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Ciao e benvenuto nella community!! ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianlu81 Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Ciao Ragazzi,cerco aiuto...ho un iMac da poco e ho scaricato alcuni programmi come es appcleaner e aMule. Nello scaricare tutto ok ma poi per installarli come faccio? Sulla scrivania ho il simbolo del HDD con scritto "applceaner" dove contiene l'icona che fa partire il programma e l'icona delle applicazioni,devo fare un copia incolla sulle applicazioni?mi rimarrà sempre l'icona dell'HDD di appcleaner? Scusate ma essendo un nuovo utente mac devo ancora capire alcune cose. Grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kent Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Ciao Ragazzi,cerco aiuto...ho un iMac da poco e ho scaricato alcuni programmi come es appcleaner e aMule.Nello scaricare tutto ok ma poi per installarli come faccio? Sulla scrivania ho il simbolo del HDD con scritto "applceaner" dove contiene l'icona che fa partire il programma e l'icona delle applicazioni,devo fare un copia incolla sulle applicazioni?mi rimarrà sempre l'icona dell'HDD di appcleaner? Scusate ma essendo un nuovo utente mac devo ancora capire alcune cose. Grazie e ciao Gianlu, ti ho già risposto in un altro topic del forum........ http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=322873&page=2 E poi questa è la sezione di presentazione, la prossima volta i tuoi quesiti postali in aiuto software....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:STK:. Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Un saluto a tutti. Ho dato l'addio ai miei pc, per un macbook 2.4 ghz che mi arriverà la sett. prox. premetto che non ho mai utilizzato un mac... Mi sarete sicuramente di aiuto! A presto! Fatto strabene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kent Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Grazie iMac. Ho postato subito il tuo blog!!!!Ora vado a cercare qualcosa su come caricare per la prima volta la batteria e su come caricarla sucessivamente, se togliere la batteria oppure no etc etc... A presto Matteo;) Guarda qui...... http://www.apple.com/it/batteries/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexol Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Un saluto a tutti. Ho dato l'addio ai miei pc, per un macbook 2.4 ghz che mi arriverà la sett. prox. premetto che non ho mai utilizzato un mac... Mi sarete sicuramente di aiuto! A presto! wellà ..  Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joypad Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Grandissimo...W la ...benvenuto nel forum... Oliva Bros on xbox live Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.