Vai al contenuto

Sovrascrivere Cartelle ma non i file

Black Cat

Messaggi raccomandati

Salve.

Una cosa che ero abituato a fare con Winzoz era la copia di più cartelle con dei file su una directory in cui si trovavano altre cartelle con lo stesso nome.

Winzoz quando si presentava una situazione simile non cancellava il contenuto delle precedenti cartelle ma venivano sostituiti solo i file con lo stesso nome, mentre gli altri venivano incorporati.

Con mac invece mi è capitata la brutta sorpresa di vedere le cartelle precedenti cancellate completamente. Ora c'è un modo per fare quello che prima si faceva con windows? Difficilmente mi metterò a copiare ogni singolo file visto che sono tantissimi e per di più sono dislocati in una miriadi di sottocartelle

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica idea che mi viene è di procurarti (non ricordo il nome) uno di quei programmi che sincronizzano i contenuti delle cartelle.

questo è solo di esempio, credo ne esistano altri

http://www.lacie.com/silverkeeper/

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...