AndyB72 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Sto pensando di vendere il mio macbook bianco per prendere un macbook pro 15 o un macbook 15. Quanto pensiate possa valere? proc 2ghz, 2GB Ram, Apple Care ancora attiva per 1 anno almeno Grazie I miei prodotti Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iBaio Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 http://www.mac2sell.net/ Calcola il prezzo secondo le caratteristiche MacBook white | iPod Touch 2G PSN ID : baio93 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buzzaboy Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 secondo me tra le 500 e le 650 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iMax87 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 600/700 euro max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndyB72 Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 http://www.mac2sell.net/Calcola il prezzo secondo le caratteristiche Sì, ma il risultato è basso :-) Ho chiesto a un rivenditore Apple a quanto me lo ritira e mi ha detto 650-680 iva inclusa...mac2sell me lo mette a 500. In effetti, con quel rivenditore, quasi quasi... I miei prodotti Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buzzaboy Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 650/680 a me sembra troppo! Qui il tuo lo trovi su ebay a 430 sterline (490 euro circa!) Ma poi se lo lasci a quel rivenditore ti fa un buono o te lo paga in contanti? in contanti non ci pensare due volte se devi vederlo! Take the money and run Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanofi Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 ma dallo a rivenditore prima che ci ripensi ..:: www.StefanoLastrucci.it ::.. Entra nel mio FLICKR Account MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio iPhone 3G - 16Gb Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonymus94 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 :S a me mac2sell lo valuta 830€ macbook bianco Macbook White con Snow Leopard™ Time Capsule 500Gb Universal Dock iChangeling!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buzzaboy Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 ma se qui in UK costa meno nuovo all'apple store!!! E se lo compri in aereoporto lo paghi 620 sterline! (circa 670 euro!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndyB72 Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 buzza, non che che prezzi facciano lì in UK.... Io di sicuro faccio i miei acquisti da un rivenditore Apple ufficiale o da Apple store Italia e un macbook simile al mio, anche se con scheda grafica superiore, nuovo costa esattamente € 992,99 IVA incl. e sul sito di Apple inglese costa esattamente £754.00 incl. VAT Considera inoltre che c'è ancora 1 anno di Apple Care...quindi mi sembra che trovarlo NUOVO a 670 Euro sia inverosimile. Comprandolo in aeroporto si acquista in zona franca e nonostante non so se poi ci siano tasse di importazione o altro, non ho il tempo materiale di venire a Londra per i miei eventuali acquisti :-) I miei prodotti Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buzzaboy Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Mah.... guarda...... in questo comodissimo sito di questa catena di negozi tax free presenti all'interno di tutti gli aereoporti inglesi subito dopo il controllo del metal detector, e' possibile ordinarlo e farselo trovare in aereoporto in giorno della partenza, mostrare la carta d'imbarco e pagarlo in loco. Addirittura se non vuoi portartelo con te sull'aereo te lo spediscono pure a casa. http://www.dixonstaxfree.co.uk/index.cfm?fuseaction=computing.home§ion=computing&group=1012,1211,1212&page=2 Come vedi il prezzo del MacBook bianco e' di 625,22 sterline (al cambio di oggi sono 689,30 Euro). Poi ognuno e' libero di spendere i propri soldi come meglio crede per acquistare un qualunque oggetto. Aggiungo che all'AppleStore inglese sia online che ad esempio a Regent Street qui a Londra, il portatile in questione costa 719 sterline (792,74 Euro). Ed io dico che per la differenza di prezzo che c'e' con quello da te menzionato (992,99 - 792,74 = 200 Euro), io piuttosto mi farei un weekend in UK! Poi fai tu!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.