Vai al contenuto

Valutazione Macbook bianco

Messaggi raccomandati

http://www.mac2sell.net/

Calcola il prezzo secondo le caratteristiche :rolleyes:

Sì, ma il risultato è basso :-)

Ho chiesto a un rivenditore Apple a quanto me lo ritira e mi ha detto 650-680 iva inclusa...mac2sell me lo mette a 500.

In effetti, con quel rivenditore, quasi quasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dallo a rivenditore prima che ci ripensi :confused:

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

buzza, non che che prezzi facciano lì in UK....

Io di sicuro faccio i miei acquisti da un rivenditore Apple ufficiale o da Apple store Italia e un macbook simile al mio, anche se con scheda grafica superiore, nuovo costa esattamente € 992,99 IVA incl. e sul sito di Apple inglese costa esattamente £754.00 incl. VAT

Considera inoltre che c'è ancora 1 anno di Apple Care...quindi mi sembra che trovarlo NUOVO a 670 Euro sia inverosimile.

Comprandolo in aeroporto si acquista in zona franca e nonostante non so se poi ci siano tasse di importazione o altro, non ho il tempo materiale di venire a Londra per i miei eventuali acquisti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.... guarda...... in questo comodissimo sito di questa catena di negozi tax free presenti all'interno di tutti gli aereoporti inglesi subito dopo il controllo del metal detector, e' possibile ordinarlo e farselo trovare in aereoporto in giorno della partenza, mostrare la carta d'imbarco e pagarlo in loco. Addirittura se non vuoi portartelo con te sull'aereo te lo spediscono pure a casa.

http://www.dixonstaxfree.co.uk/index.cfm?fuseaction=computing.home&section=computing&group=1012,1211,1212&page=2

Come vedi il prezzo del MacBook bianco e' di 625,22 sterline (al cambio di oggi sono 689,30 Euro).

Poi ognuno e' libero di spendere i propri soldi come meglio crede per acquistare un qualunque oggetto.

Aggiungo che all'AppleStore inglese sia online che ad esempio a Regent Street qui a Londra, il portatile in questione costa 719 sterline (792,74 Euro).

Ed io dico che per la differenza di prezzo che c'e' con quello da te menzionato (992,99 - 792,74 = 200 Euro), io piuttosto mi farei un weekend in UK! Poi fai tu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...