Sita Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Salve a tutti... vorrei sapere se la mia batteria, dopo quasi un anno di vita (pc acquistato a luglio) con 478 cicli di carica e il 76 % di capacità disponibile, è da considerarsi in buono stato. Nelle informazioni del Mac risulta buono lo stato batteria. Possiedo un MacBook Pro da 15". Grazie in anticipo a tutti ^^ Nessuno per cui servano parole... MacBook Pro 13'' iPhone 6s 64 GB iPhone 5s 16GB iPad 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iMax87 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 bhe dopo tutti quei cicli, è comunque buono lo stato, dipende da quanto ti dura alla fine, se soddisfa le tue esigenze una bella calibrazione magari te la recupera ancora un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikele92 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Salve a tutti... vorrei sapere se la mia batteria, dopo quasi un anno di vita (pc acquistato a luglio) con 478 cicli di carica e il 76 % di capacità disponibile, è da considerarsi in buono stato. Nelle informazioni del Mac risulta buono lo stato batteria.Possiedo un MacBook Pro da 15". Grazie in anticipo a tutti ^^ Si è buono... molto buono MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sita Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Ah... bè bene ^^ Si lo so... ma purtroppo tutti quei cicli sono avvenuti perchè all'inizio pensavo che caricare al massimo la batteria e usare il mac fino a che non si spegneva da solo fosse la cosa giusta, poi ho "scoperto" che bisognava usarlo da pendolare... bè ok stanotte farò la calibrazione e vi farò sapere ^^ Nessuno per cui servano parole... MacBook Pro 13'' iPhone 6s 64 GB iPhone 5s 16GB iPad 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.