Vai al contenuto

Idea...

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Ho un'idea per il mio IPhone, ma non so come realizzarla nè se è possibile farlo. Vorrei fare in modo che in background alla domdanda di inserimento PIN, comparisse un'immagine. In modo da poter indicare un indirizzo mail, un altro numero di cell o qualcosa del genere. In questo modo, se perdo l'IPhone e lo trova una persona veramente per bene, questo tizio accendendo l'IPhone saprebbe a chi restituirlo senza dovere inserire il PIN. Non ho idea di come fare, però... :confused: Grazie a tutti e ciao... Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo trova una persona per bene, toglie la sim ed entra senza mettere il pin, va nella rubrica indirizzi e chiama qualcuno dei contatti, magari partendo da "mamma" - "papà" ecc.

ma io non ci spererei molto :confused:

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo trova una persona per bene, toglie la sim ed entra senza mettere il pin, va nella rubrica indirizzi e chiama qualcuno dei contatti, magari partendo da "mamma" - "papà" ecc.

ma io non ci spererei molto :confused:

Ho venduto a:PartTime-venom900-bublen-back to the world-Sebino-FrankieG4-klip-marco2990-robertmrk

Ho comprato da:loly56stk-MrPoint-sinpolpy-fuma-Alb3-maggiolino84-Mubasa-Dottor.No-AmebaSpugnosa-lup

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...