giuseppe.lacagnina Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Salve a tutti. Ho un'idea per il mio IPhone, ma non so come realizzarla nè se è possibile farlo. Vorrei fare in modo che in background alla domdanda di inserimento PIN, comparisse un'immagine. In modo da poter indicare un indirizzo mail, un altro numero di cell o qualcosa del genere. In questo modo, se perdo l'IPhone e lo trova una persona veramente per bene, questo tizio accendendo l'IPhone saprebbe a chi restituirlo senza dovere inserire il PIN. Non ho idea di come fare, però... Grazie a tutti e ciao... Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 se lo trova una persona per bene, toglie la sim ed entra senza mettere il pin, va nella rubrica indirizzi e chiama qualcuno dei contatti, magari partendo da "mamma" - "papà " ecc. ma io non ci spererei molto La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe.lacagnina Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Mi rimane comunque la curiosità tecnica sul come fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MasterRod Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 se lo trova una persona per bene, toglie la sim ed entra senza mettere il pin, va nella rubrica indirizzi e chiama qualcuno dei contatti, magari partendo da "mamma" - "papà " ecc.ma io non ci spererei molto Ho venduto a:PartTime-venom900-bublen-back to the world-Sebino-FrankieG4-klip-marco2990-robertmrk Ho comprato da:loly56stk-MrPoint-sinpolpy-fuma-Alb3-maggiolino84-Mubasa-Dottor.No-AmebaSpugnosa-lup Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bublen Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 è dura da fare... potresti chiedere a qualche sviluppatore... Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe.lacagnina Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Grazie! guarderò nei forum degli sviluppatori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.