4ndr34 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Salve a tutti Uso tiger su un macbook e ho un piccolo problema. Al pc fisso è attaccata una stampante hp deskjet 5150 condivisa nella rete locale. La procedura per aggiungere una nuova stampante procede liscia fino a quando non devo inserire il modello, il problema è che il modello non esiste, nemmeno il classico "5100 series", per ora ho aggiunto un driver a caso dalla linea deskjet ma non funziona al massimo, anzi è particolarmente lenta. Ho scaricato e installato anche l'ultima versione dei driver gutenprint, ma nada. Help! 4ndr34 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacDuggi Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 hi già provato questi? : http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareList?os=219&lc=en&dlc=en&cc=us&product=304431〈=en Le cose piu belle della vita non possono essere viste e nemmeno toccate... bisogna sentirle con il cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
4ndr34 Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Ho provato a fare come dici te. Solo che non mi trova comunque il modello specifico. passa dalla deskjet 3822 alla deskjet 5550 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.