polz79 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Ciao a tutti, sono in preda al panico con il mio iTunes sia su Mac che su Pc. Non posso più accedere col nome utente all'iTunes store. Se eseguo la diagnosi mi dice che iTunes store non può effettuare una connessione sicura ma tutto il resto viene caricato senza problemi: la connessione al sito apple, la connessione all'apple store e il collegamento sicuro al server di attivazione iPhone. Sul computer della mia ragazza il mio account funziona senza problemi e mi lascia acquistare qualsiasi cosa, quindi non è un problema legato a quello. Ho provato a leggere la pagina supporto di iTunes sul sito Apple ma l'unica cosa che dice è di attivare il tls e l' ssl. Cosa devo fare? Chiamare un esorcista? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macfly81 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Guarda io ho cambiato da poco router e ho dovuto aprire una porta TCP altrimenti avevo il tuo stesso problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
polz79 Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Ho provato a fare anche quello due giorni fa ma con esito negativo: ho aperto le porte 3689 tcp e 5353 udp. Hai usato le stesse? Non so più che pesci prendere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.