Snake03 Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 salve ragazzi! mio padre ha una bmw x5 con navigatore. ho visto che le informazioni le prende da un dvd con tutte le mappe stradali. la mia domanda è: si può scaricarne un altro aggiornato, magari con gli autovelox o magari con qualche voce strana come per quelli portatili? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giodimilia Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 "scaricare" quel dvd e' illegale. Puoi comprarne uno aggiornato alla BMW, ma non con voci o cose strane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake03 Inviato 22 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 quindi è proprio di bmw non è di una marca che usa la bmw? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giodimilia Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 che io sappia non e' proprio della BMW (ovviamente hanno un fornitore apposito) ma il DVD del navigatore lo trattano come un pezzo di ricambio e se lo fanno pagare profumatamente. Un mio amico ha trovato in rete qualcuno che fa "mod" del navigatore, per disabilitare, per esempio, la funzione che spegne la tv quando la macchina e' in movimento... ma non so dirti di piu'. Fatti un giro di forum... secondo me qualcosa la trovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snake03 Inviato 22 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 perfetto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.