YULI Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Ciao ragazzi. Qualcuno sa dirmi come fare per accedere a bwin con un mac? sto cercando di giocare a poker... Mi sono già registrato però poi mi viene chiesto di scaricare un programma che però è solo per windows.. poi ho letto un post qui che diceva di mettere "www77.bwin...." però ora nn sembra più accessibile.. poi.. ho trovato su google un altro sito, che diceva di mettere "www2.bwin..." e qui ho trovato la doppia opzione (mac o windows) però qui nn mi fa fare il login. Ho provato ha fare un altro account ma niente.. mi fa ritornare li dove nn c'è la doppia opzione.. come se nn bastasse aparte il fatto di nn poter accedere alla schermata delle partite di poker sembra che anche se confermo la registrazione dalla mail nn da la conferma sul sito e mi dice sempre che devo confermare la registrazione.... sto andando via di testa.. credo che dal post si capisce.. Grazie in anticipo per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.