elibiotti Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 c'è qualcuno che mi scrive il suo indirizzo per andare a vedere il sito fatto con iweb per farmi un idea di come vi site gestiti? chi guarda il mio lavoro fatto con iweb se vuole può lasciare un commento all'interno della pagina?grazie:shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nad Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 se cerchi c'è un topic aperto proprio su i siti fatti con iWeb. F. "Noi finti professionisti" ClubTessera 002Anche Nad dice no al termine "pianola" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chryskaos Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 vai su www.iwebusersites.com ce ne sono migliaia e gratuitamente puoi aggiungere il tuo. cmq il mio www.christiancasini.com ciao:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elibiotti Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 grazie per le risposte. ancora ci sto lavorando spero di finirlo presto per metterlo sul web. ma c'è la funzione che chi lo guarda mi può lasciare un commento?devo fare un blog? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian82 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 grazie per le risposte. ancora ci sto lavorando spero di finirlo presto per metterlo sul web.ma c'è la funzione che chi lo guarda mi può lasciare un commento?devo fare un blog? Io uso mobileMe e questa funzione c'è www.isaycc.com è il mio, come vedi puoi aggiungere commenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.