GoffredoZ` Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 ciau ragazza a breve comprerò il mio primo mac, siccome quando non ho nulla da fare mi diverto a giocare a wow volevo sapere se io copio la cartella di wow da windows e la metto su mac il gioco va? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miss K Lurina Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 no.devi reinstallare.il cd va bene anche per mac "Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GoffredoZ` Inviato 22 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 uff devo reistallare tutto da capo comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.