piciocch Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 :baby:Ciao a tutti. Spero sia questa la sezione del forum giusta per il mio problema. Sono un neofita del mondo MAC alle prese con un insolito incipit difficile......Ho acquistato circa 1 mese fa un Imac 24 Intel Core 2 Duo a 2,66GHz e ieri ho completato l'opera portandomi a casa ATV con 140G di HD. Ho aperto la scatola ho seguito alla lettera le istruzioni, ho collegato il cavo ethernet in uscita dall'HAG di fastweb (ADSL), il cavo HDMI al televisore ho acceso e tutto sembrava andare a meraviglia, filmatino introduttivo, configurazione automatica dell'IP e codice a 5 cifre da inserire su itunes per la condivisione.....a questo punto il dramma! L'itunes non la vede nonostante abbia fatto tutti i tentativi possibili, almeno credo.....Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Qualcuno sa come risolverlo? E' meglio buttarmi sul wireless (ho ordinato una Base AirPort Extreme che credo mi arriverà in un paio di giorni) Grazie e a presto....spero:baby: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.