giuxbiatx Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Ciao, appena preso il mio primo mac. Sperò di trovarmi bene con voi. Giulia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jaiss Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 benvenuta. ke mac hai preso ?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuxbiatx Inviato 22 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Mac book allumino da 13 versione base. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Racer56 Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Benvenuta.. Vedrai che se lo tratti bene il tuo mac ti darà moltissime soddisfazioni... Tieni conto che non è un volgare PC, ma un computer vero con un S.O. solido e sicuro... le mie foto Flikr: Flikr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Benvenuta Giulia!! ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Racer56 Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Benvenuta Giulia!! Scusami tanto sai (stasera sono in vena di critiche e anche OT) ma quel "profondo nord" della tua firma mi rende inquieto, suona come una minaccia, anch'io abito in Toscana per ragioni di lavoro ma sono di origini nordiche (Italia del nord ovviamente)... Ti chiedo ancora scusa per la domanda, non mi voglio assolutamente fare i cavoli tuoi... le mie foto Flikr: Flikr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Ok ma.. la domanda?!? Comunque non c'è mica bisogno di scusarsi, ed immagino tu intendessi "di dove".. Sono di Como e vivo praticamente vicinissimo al confine con la Svizzera, nemmeno 1 km.. ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jaiss Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Ma di cosa state parlando ?!?!? Guilia benvenuta e buon mac. Fatti 1 giro nel forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Racer56 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Ma di cosa state parlando ?!?!?Guilia benvenuta e buon mac. Fatti 1 giro nel forum. Chiedo umilmente scusa sono andato un po Off Topic... per uno sfizio personale.. le mie foto Flikr: Flikr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.