iTia Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Se dovessi comprare un macbook all'estero come sarebbe problematica della garanzia? MacBook Pro 13'' iPhone 3G 4.0.2 (8A400) Il mio Twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 no la garanzia è 1 anno internazionale il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iTia Inviato 22 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 no la garanzia è 1 anno internazionale grazie per la risposta..quindi se io me ne faccio arrivare uno da un misterioso amico() e trovo un death pixel posso portarlo in un negozio autorizzato? MacBook Pro 13'' iPhone 3G 4.0.2 (8A400) Il mio Twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markino Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 si, ma ricordati che se compri un notebook c'è il probema della tastiera.... P.S di dove sei? città o prov?? www.fotosfocate.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iTia Inviato 22 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 si, ma ricordati che se compri un notebook c'è il probema della tastiera....P.S di dove sei? città o prov?? per la tastiera non c'è problema...adoro quella americana:saltella: ! OT Sono praticamente di città conterraneo! /OT MacBook Pro 13'' iPhone 3G 4.0.2 (8A400) Il mio Twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.