fullmetalbeppe Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 HO UN PROBLEMA, ho deciso di liberare lo spazio solo x mac ovviamente e andando su assistente bootcamp ho eliminato la partizione windows xp.e lo spazio è tornato ad essere esclusivamente tutto per il macintosh solo che mi succede una cosa non appena accendo il mio mac.nonostante abbia eliminato windows quando lo accendo sono ancora costretto a tenere premuto alt altrimenti non si accende mac normalmente ma dopo una schermata bianca di caricamento mi esce una tutta nera con scritto che nn è presente la partizione ecc vabe una roba in inglese..:confused:e press any key qualcosa del genere.. SAPETE AIUTARMI? iMac 20''-2,66 GHz-320 HD iPod touch 2G 16GB iPod classic 80 GB iPod shuffle 1G 512 MB Nikon D40 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fullmetalbeppe Inviato 22 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 nessuno? helpppppp upup iMac 20''-2,66 GHz-320 HD iPod touch 2G 16GB iPod classic 80 GB iPod shuffle 1G 512 MB Nikon D40 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nardac Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Preferenza di sistema/disco d'avvio e controlla che sia selezionato il mac. Poi fai anche una verifica disco con utility disk dal DVD di installazione Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac  MacBook  MacMini  iPhone  iPad Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfredinik Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Avevo il tuo stesso problema: io ho ricreato la partizione bootcamp ( senza instalalre win) e l'ho ricancellata subito dopo. Alfredinik.com I'm a joke (blog) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.