hannibal101 Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Mail mi sta dando dei problemi per aver aggiunto un account, forse ho fatto qualche cosa di sbagliato. Non riesco a spedire neppure con i vecchi account, mi confonde i testi dei destinatari. Sapete se c'e' un modo per esempio di resettare le impostazioni a 20gg fa? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nardac Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Se hai usato time machine , sostituisci la cartella : tuoutente/Library/mail e il file : tuoutente/Library/Preferences/com.apple.mail.plist con quelli di 20 giorni fa e avrai mail di 20 giorni fa ( senza tutti i messaggi di questi 20 giorni ovviamente ) . Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac  MacBook  MacMini  iPhone  iPad Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.