Plenilunioblu Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 ...secondo voi come mai ci sono solo dei (meravigliosi) Mac? http://www.repubblica.it/2008/12/gallerie/tecnologie/illusioni-desktop/1.html L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 A parte che le immagini sono assurde l'ultima poi è geniale!!!!… E poi sono tutti mac perché sono sempre più fotogenici… [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Plenilunioblu Inviato 22 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 E poi sono tutti mac perché sono sempre più fotogenici… Lo penso anch'io! L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diogene Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Bellissime! Chissà quanta pazienza hanno avuto per farle così precise! Io li odio i nazisti dell'Illinois Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haker274 Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 bellissime!!! Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Hanno pescato alla grande su Flickr...... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blushadow Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 A parte che le immagini sono assurde l'ultima poi è geniale!!!!… E poi sono tutti mac perché sono sempre più fotogenici… Hanno pescato alla grande su Flickr...... quoto! Ut sementem feceri ita metes - Cicerone La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento. Charles Bukowski Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca84 Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 mi spiegate l'ultima foto?  iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17"  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VirgoLabs Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Tutte davvero mooolto belle...l' ultima in particolare "ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"... Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vise Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Hanno pescato alla grande su Flickr...... flickr - twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cybersyn639 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Nell'ultima credo che abbia fatto la foto solo alla mano, e poi l'abbia messa come sfondo. Poi si è tirato la manica del maglione a coprire le dita, e ha allungato il braccio davanti allo schermo facendolo coincidere. Credo... Tutti i miei post sono IMHO http://malumoreatratti.wordpress.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Bellissime! Chissà quanta pazienza hanno avuto per farle così precise! Mah, secondo me un pochetto di Photoshop ha aiutato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat_71 Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 ormai è un topic sulla fotografia taroccata http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/spettacoliecultura/old-photo/1.html flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte_pizzaboy Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2009 taroccato o meno il risultato è ottimo ^^ "It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.