alegraphix Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Ho la suit master collection cs4 dell'adobe e funziona tutto correttamente. Unio problema tra tutti i programmi l'unico che mi da problemi è adob acrobat.. praticamente vado ad aprire un pdf e fin qui tutto ok..dopo qualche secondo mi appare una finestra x quanto riguarda la licenza e mi chiede di fare accetta o rifiuta... sia se premo l'uno che l'altro mi chiude il programma.. come è possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nad Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Reinstalla, autorizza...e se persiste chiama Adobe (e in quel caso buona fortuna!!!) F. "Noi finti professionisti" ClubTessera 002Anche Nad dice no al termine "pianola" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alegraphix Inviato 22 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente...non mi ha chiesto nemmeno di inserire il seriale... cmq ho provato a scaricare la patch che adobe ha messo sul suo sito ma niente...bòòò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.