bassbara Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Buongiorno a tutti, è il mio primo post in questo forum che ho trovato interessantissimo e ricco di utili informazioni. Sono in attesa di un Macbook white, (arriverà a giorni) e sarà il mio primo Mac... L'uso che ne farò principalmente sarà per home recording. Suono il basso in una band e sono anni che mi interesso di registrazioni e mixaggi. Ora è giunto il momento di passare a Mac, quindi ci leggeremo presto su questi schermi. :P Bb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Benvenuta... :P are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bassbara Inviato 22 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Grazie :P Bb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Benvenuta nella community!! ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.