alepasqual Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Ciao a tutti, oggi, non so come mai, ho trovato il mio MacBook con Mail disinstallata ed il cestino svuotato, come se si fosse spostata nel cestino e poi il cestino fosse stato svuotato. Io non sono stato......chi lo sa. COmunque, come faccio a reinstallarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis.ilovemac Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 che un'applicazione si infili nel cestino autonomamente mi sembra impossibile :P in ogni caso dovrai estrarre Mail dal DVD di installazione con Pacifist Luigi alias Nemesis Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nardac Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Inserisci il DVD di installazioni e seleziona option install , all'interno selezioni mail . Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac  MacBook  MacMini  iPhone  iPad Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alepasqual Inviato 22 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Il fatto è che ad un tratto mi è sparito mail, neo office e acrobat, e non so perchè. Il cestino era vuotato. Che sia un simil-virus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.