Vai al contenuto

"Ecco perché non utilizzare un Mac".... LOOL

Messaggi raccomandati

Solo un commento: ;)

P.S. gli ho scritto questo come commento

Non capisco il senso del tuo post ma per risponderti posso dirti che tra i windows user c'è dovella, un tipo sposato e padre che passa il suo tempo invece che dedicandosi alla sua famiglia ad andare nei forum dei fan apple a dire che windows è migliore come se in un forum apple a qualcuno potesse minimamente interessare la cosa. E poi passa le sue giornate a cercare articoli che esaltano la microsoft, articoli che parlano dell'ultima scheda video ati o nvidia e via discorrendo. Lavorerà qualche volta sto tipo?

Per fortuna gli utenti win non sono tutti così, come non sono come questi due tutti gli utenti mac (anche se non capisco cosa stanno facendo di male questi due)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma qualcuno me lo spiega il video (ne vedo solo uno, l'altro è stato rimosso per "minacce"), vedo solo un tizio che fa lo stupidino ;)

In pratica nel primo video c'è un ragazzo che fa un videoblog su youtube e in quel video stava facendo la caricatura di un altro utente. Cioè è un video scherzo, fa anche video seri, ma all'autore dell'articolo su 7windows evidentemente faceva comodo prendere solo quello.

questo è il canale del ragazzo: http://www.youtube.com/user/IN3YSG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco, Giacomo è uno che fa video blog e parla di Apple ma anche di altro. Tutti i Mac user devono essere uguali? Sono stereotipati? Seriamente, siamo TUTTI diversi e abbiamo solo in comune che usiamo mac. Quindi fare un post in un blog con due video di due persone che usano un mac dicendo guardate come sono i mac user per me è fuori da ogni logica e non ha senso.

Il mio commento in quel blog è totalmente ironico, anche tra chi usa windows si nascondono dei geni e gente stupida così come ci sono anche tra i mac user.

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho parole...la cosa più allarmante è che il tizio che ha messo queste cavolate sembra convinto convinto di aver fatto una cosa senza toccare nessuno...bhaaaaa:mad:

A me non ha toccato minimamente, so di non essere uguale nè all'autore del blog, nè ai due tipi dei video nè tantomeno a qualsiasi altra persona sulla faccia della terra. Lui se ha offeso qualcuno ha offeso i tipi dei due video non me :P

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

il tizio impegnoso è incredibileeee!! :ghghgh:

un "muntagnin" che ha esagerato con la grappa.. :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco, Giacomo è uno che fa video blog e parla di Apple ma anche di altro. Tutti i Mac user devono essere uguali? Sono stereotipati?

bè si perchè si basa sul fatto che chi usa win è così:

nerd.jpg

:):ghghgh::ciao::ghghgh:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

mado.. non l'avevo mai visto sto giacomo...

sembra valentino rossi impasticcato..

NON CONOSCI GIACOMO ?:);):ciao:

E un bravo ragazzo lasciatelo in pace, si chiama Giacomo Zorzi ho il suo numero di telefono e nei video praticamente a fatto vedere tutta la sua vita, Giacomo the king !

il sito ufficiale è www.giacominz.it

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

NON CONOSCI GIACOMO ?:):):)

E un bravo ragazzo lasciatelo in pace, si chiama Giacomo Zorzi ho il suo numero di telefono e nei video praticamente a fatto vedere tutta la sua vita, Giacomo the king !

il sito ufficiale è www.giacominz.it

no ma dai.. ho visto 2 video.. ora capisco dove va a finire tutta sta cocaina che si smercia in italia..

sto ragazzo sta fuori di coccia.. :):D:D:D

senza offesa naturalmente.. :):fiorellino:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma dai.. ho visto 2 video.. ora capisco dove va a finire tutta sta cocaina che si smercia in italia..

E sano, non si droga in certi video e un po mattacchione, ma rispetto ad altri giovani dovrebbe essere un esempio, vediti tutti i 500 e passa video, ti posso e se vuoi chiamalo anche ti garantisco che è un bravo ragazzo.

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono il ragazzo del Mac Blog, per quanto possa sembrare pazzo nei miei video, non ho mai detto nè pubblicato sul mio sito generalizzazioni di questo calibro.

Il proprietario di quel Blog si dovrebbe davvero vergognare davanti alla gente che vede quel post.

Tralaltro il mio video che ha messo sul post, è una "parodia" di un utente windows che si spacciava per un ufficiale della guardia di finanza chiedendo password dei canali alle persone assicurando protezione...:)

Pooi ognuno la pensa come vuole

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto pazzo, nel mio piccolo mi ritengo fiero di aver aperto le porte e cambiato il modo di vivere a molte persone.

Almeno, questo è quello che mi hanno scritto centinaia di loro.

Poi non so se mi dicono balle solo per mandare avanti il mio Mac Blog :) hihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono il ragazzo del Mac Blog, per quanto possa sembrare pazzo nei miei video, non ho mai detto nè pubblicato sul mio sito generalizzazioni di questo calibro.

Il proprietario di quel Blog si dovrebbe davvero vergognare davanti alla gente che vede quel post.

Tralaltro il mio video che ha messo sul post, è una "parodia" di un utente windows che si spacciava per un ufficiale della guardia di finanza chiedendo password dei canali alle persone assicurando protezione...:)

Saluti!

Grande Giacomo, sapevo avessi letto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa faccia di male Giacomo da essere giudicato. Secondo me su nessuna base si può giudicare una persona, figuriamoci quando non la si conosce. Non vi piace Giacomo, non guardate i suoi video, semplice no?

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa faccia di male Giacomo da essere giudicato. Secondo me su nessuna base si può giudicare una persona, figuriamoci quando non la si conosce. Non vi piace Giacomo, non guardate i suoi video, semplice no?

Quello che mi da fastidio è il pregiudizio che fanno nel vedere un mio video.

Siccome sono pazzo, allora tutti gli utenti mac sono pazzi.

Ma valà...

Marcovito è un coglione, usa windows, ma mica tutti gli utenti windows sono coglioni.

Mia mamma usa windows... ed è così adorabile !:) :) Tutt'altro che cogliona! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Giacomo, sapevo avessi letto !

Ti ho messo come referente... Idolo erpirata... Segui da molto il mio blog lo puoi confermare il fatto che in fin dei conti sono un buonista, e che è raro che mi incazzo con la gente a parte quando si metton contro di me :) Non faccio nomi nè cognomi

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti!

allora tu sei il famoso giacomo..

eheh.. molto piacere..

cmq io intendo che sei pazzo in positivo..

anche la mia battuta sulla cocaina.. era per dire che sei pieno di energie quando fai i video... :):ghghgh:

non ti offendere .. ma quelli che ho visto sono abbastanza "comici" (nel senso che mi fanno ridere)

scusa ma quanti anni hai?

da quello che dici sembra che vai ancora a scuola o mi sbaglio? (sembri più grande)

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi da fastidio è il pregiudizio che fanno nel vedere un mio video.

Siccome sono pazzo, allora tutti gli utenti mac sono pazzi.

Ma valà...

Marcovito è un coglione, usa windows, ma mica tutti gli utenti windows sono coglioni.

Mia mamma usa windows... ed è così adorabile !:) :) Tutt'altro che cogliona! :)

Beh se dovessimo definire te pazzo io sarei rinchiuso da un pezzo :)

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se dovessimo definire te pazzo io sarei rinchiuso da un pezzo :)

io ancora capisco che cavolo voleva quell'utente windows..

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tu sei il famoso giacomo..

eheh.. molto piacere..

cmq io intendo che sei pazzo in positivo..

anche la mia battuta sulla cocaina.. era per dire che sei pieno di energie quando fai i video... :):ghghgh:

non ti offendere .. ma quelli che ho visto sono abbastanza "comici" (nel senso che mi fanno ridere)

scusa ma quanti anni hai?

da quello che dici sembra che vai ancora a scuola o mi sbaglio? (sembri più grande)

Faccio la Quinta liceo Scientifico-Tecnologico a Cavalese (trentino), ho 19 anni... e li porto male, me lo dicono tutte le ragazze che conosco il sabato sera.

che tristezza.

p.s. non mi sono offeso cmq stai tranquillo ! Anzi...

Ne vado fiero!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora capisco che cavolo voleva quell'utente windows..

l'invidia è una brutta cosa, che porta a fare questo.

Ma in fin dei conti mi fa ridere l'autore di quel blog perchè con quel post rende ancor più ridicolo se stesso, di conseguenza (seguendo il suo ragionamento) anche tutti gli utenti windows sono dei.....XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco allora a luglio quando vengo in sicilia facciamo un Mac Blog devastante insieme ahahahahah

Ma sai che non è una cattiva idea :).

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo, io ho iniziato a vedere i tuoi video dopo che era successa la storia con marcovito e lui era stato sospeso ma sono curioso di vedere i suoi video :) . Si possono trovare da qualche parte?

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...