Vai al contenuto

AIUTO non mi si accende il MBP !!!!!!!!!

mikele92

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ho il macbook pro di mio padre ha smesso di funzionare !!! ossia lui ci stava lavorando, poi lo ha lasciato per un po e il MBP è andato in stop e dallo stop non voleva uscire... lui ha deciso di forzarlo per spegnerlo e ha tenuto il pulsante d'avvio fino a che non spegnesse, ma poi non si è più acceso !!!!!!!:ghghgh::shock:

Abbiamo provato di tutto, provato senza batteria, abbiamo tolto la batteria e l'alimentatore e abbiamo tenuto il pulsate d'avvio per 5 sec e poi abbiamo rimesso il tutto ma nulla !!!!!!!

AIUTO COSA POSSO FARE !!!!!

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

che macbook pro è? che succede quando provi ad avviarlo? non si sente nessun rumore meccanico?

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

che macbook pro è? che succede quando provi ad avviarlo? non si sente nessun rumore meccanico?

mio padre ha il macbook pro modello prima quello unibody, quando provo ad accenderlo non da segno di vita tranne per il led della spina che indica che sta caricando e le lucine della batteria che mi indica che la batteria sta caricando. e no non fa nessun rumore meccanico

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sente il boing ? A che schermata si ferma ?

no non si sente nulla. lo schermo resta nero... non da segni di vita e non si sente nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

non si accende nemmeno il led dello stop? completamente morto? se non funziona col metodo della ram (che potrebbe essere difettosa) ho paura che sia la scheda logica...

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a levare un banco di ram alla volta e riavviare.

scusa ma come la tolgo la ram ?

non si accende nemmeno il led dello stop? completamente morto? se non funziona col metodo della ram (che potrebbe essere difettosa) ho paura che sia la scheda logica...

spero di no :ghghgh::(

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è quasi di sicuro la scheda logica....mi dispiace, io ho avuto il macbook fuori uso per scheda logica andata ad agosto...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è quasi di sicuro la scheda logica....mi dispiace, io ho avuto il macbook fuori uso per scheda logica andata ad agosto...

sai quanto potrebbe venire il prezzo della riparazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

per un macbook pro ho paura non meno di 1000€. calcola per il macbook veniva 650€...però puoi sempre comprarla su siti che vendono pezzi di ricambio Apple e montartela da solo se ne hai le capacità., spenderesti di meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...