Vai al contenuto

...non mi sono ancora presentata...

Messaggi raccomandati

é qualche giorno che gironzolo su questo forum... scrivo di qua... scrivo di la... mi sono pure registrata e parlo con tutti come se fosse una vita che vi conoscessi...

Beh forse una piccola presentazioncina ci sta.

sono di Ferrara, ho 20 anni

mi occupo di grafica pubblicitaria da circa due anni

ho una gattaccia che si chiama Briciola alla quale le voglio un bene dell'anima

adoro la scozia

amo gli animali (guai chi si azzarda a far loro un torto)

... E SONO BIANCAZZURRA FINO AL MIDOLLO OSSEO...

ehi non si parla di Lazio!

... MA DELLA SQUADRA DI FERRARA... LA SPAL...

forse qualcuno di voi non sa nemmeno che roba è...

beh finito ciò, che dirvi...

grazie per l'ascolto e per avermi aiutato quando avevo bisogno...

ciao a tutti! :P

ERICA

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

amazza nu non perdi tempo...

Io lo so cos'è la spal quando il bologna era in c2 le partite erano infuocate, poi noi siamo soliti e voi no

ehehehehe

Io sono bianco blu Fortitudo però :P

BENVENUTA

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

ariecchime... beh non sono single... sono felicemente occupata da circa 9 mesi... ma che pazienza!

Per quanto riguarda te Kaiser se vuoi ho pure le foto dove gli spallini venivano a bologna... sì hai ragione ne sono cambiate di cose... ma fidati che se la Spal avesse la fortuna di una società seria e con tante intenzioni noi spallini ci faremmo sentire eccome...

le nostre fumogenate a Bologna, quando giocavamo contro voi, erano migliori di 100 volte... dai, neanche da mettere!

Almeno un po' di onestà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se io sono piuttosto fresco del forum.. Benvenuta!