Vai al contenuto

...non mi sono ancora presentata...

Messaggi raccomandati

é qualche giorno che gironzolo su questo forum... scrivo di qua... scrivo di la... mi sono pure registrata e parlo con tutti come se fosse una vita che vi conoscessi...

Beh forse una piccola presentazioncina ci sta.

sono di Ferrara, ho 20 anni

mi occupo di grafica pubblicitaria da circa due anni

ho una gattaccia che si chiama Briciola alla quale le voglio un bene dell'anima

adoro la scozia

amo gli animali (guai chi si azzarda a far loro un torto)

... E SONO BIANCAZZURRA FINO AL MIDOLLO OSSEO...

ehi non si parla di Lazio!

... MA DELLA SQUADRA DI FERRARA... LA SPAL...

forse qualcuno di voi non sa nemmeno che roba è...

beh finito ciò, che dirvi...

grazie per l'ascolto e per avermi aiutato quando avevo bisogno...

ciao a tutti! :P

ERICA

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

amazza nu non perdi tempo...

Io lo so cos'è la spal quando il bologna era in c2 le partite erano infuocate, poi noi siamo soliti e voi no

ehehehehe

Io sono bianco blu Fortitudo però :P

BENVENUTA

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

ariecchime... beh non sono single... sono felicemente occupata da circa 9 mesi... ma che pazienza!

Per quanto riguarda te Kaiser se vuoi ho pure le foto dove gli spallini venivano a bologna... sì hai ragione ne sono cambiate di cose... ma fidati che se la Spal avesse la fortuna di una società seria e con tante intenzioni noi spallini ci faremmo sentire eccome...

le nostre fumogenate a Bologna, quando giocavamo contro voi, erano migliori di 100 volte... dai, neanche da mettere!

Almeno un po' di onestà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se io sono piuttosto fresco del forum.. Benvenuta!

Ah, comunque se proprio volete parlare di squadre serie, che dire... inchinatevi davanti ai CAMPIONI D'EUROPA ! Forza Milan!! :P :P

ciaoo

:powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_shuffle: logosito.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

richard se trovo il filmato della festa che abbiamo fatto in piazza quando il milan ha vinto... ti faccio vedere com'ero conciata... avvolta nella bandiera... quella notte non ho praticamente dormito... e la mattina al lavoro avevo una faccia disastrata...

solo due cose sono per sempre: la fede per il calcio

e l'amore per gli animali...

tutto il resto è sul filo del rasoio...

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia gattaccia è del 1986... oramai non ha più l'energia e la vitalità della tua micetta... comunque piacere!

x rich...: si sono della SPAL ma anche del Milan...

la fede per il milan è nata quand'ero piccola ed il nonno mi portava alla fiera.. qui infatti ho vinto il pupazzetto diavolo del milan.

poi la spal... perchè è la squadra di ferrara...

perchè è magica... e perchè dove la trovi un'altra squadra con un nome del genere?

l'unica squadra che fa rima con la parola più pronunciata da un ferrarese: MAIAL...! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao erika, benvenuta fra noi, io mi presento subito, sono Marik, di Firenze, ho una gatta juventina e ho ricordi nostalgici della Spal, quando ero giovanissimo mi ricordo quanto contava in serie A, ora se ne sente poco parlare peccato, se vuoi visita il mio sito www. fodere-marik.com e saprai quello che faccio, ho giocato tanto al calcio a buoni livelli e mi è sempre piaciuta (dico piaciuta) la Juventus ma quà a Firenze c'è un odio cieco e bisogna stare zitti anche se la Fiorentina qualche volta (spesso) ha fatto ridere...... comunque i simpatizzanti iuventini spaziano dal Polo nord passano da Crotone (sono di sangue calabrese) e finiscono all' Antartide. Quello che conta è che nessuno di noi mastica Win, ne so qualcosa io con mio figlio studente di informatica obbligato da Bil Gates

a toccare solo quello, vedessi che roba.....l'ho convinto ad iscriversi a Italia Mac (Alfanicco) ora è in ferie ma se volete sparate pure, salutoni!!!! :wink: :wink:

L'uomo è come una palma sulla spiaggia del mare, si agita con il vento della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio tuuuuuuuutti... spero ci faremo buona compagnia... e per quanto riguarda i consigli... so già che sono in buone mani...

Per quanto riguarda i tifosi di C1 vi aspetto al Paolo Mazza...

Luka... io in Scozia non ci sono mai stata purtroppo... abito con una nonna, la bisnonna, un gatto vecchissimo... ed il massimo che riesco a fare è allontanarmi il meno possibile da casa... ma scozia ed irlanda sono due tappe che ho già in progetto... e se fossi una ragazza che avessi soldi fuori dalle orecchie me ne andrei pure in Cornovaglia... evvai!

Ora mi metto al lavoro.... che è meglio...!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll: :roll: mmmmmmmmmmvediamo........ERICA:

Il nome ha origine nordica e significa "eterno dominatore". Ma in italiano è anche il nome di un fiore.

Benvenuta tra noi "ragazuola"...Mio papà era di Codigoro e mia mamma è nata a Lagosanto. Tutti i miei zii e zie vivono tra Comacchio e Ravenna.

Anche il mio babbo era Spallino..incallito!!!!

Un abbraccio

Mauro 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Erika.

Bell'idea quella di presentarsi.

mettiamo le cose in chiaro: in questo forum si va d'amore e d'accordo, ma a un certo punto qualcuno comincia a tirare in ballo la politica, e a quel punto è il vero marasma.

Giotibet, Shannon, Mariobras, Fiorentina Alè, andrea Fluid, Giano e (molti) altri da una parte;

Io , Pasquale, Kamelot, Sandy e (pochi) altri dall'altra.

Perciò: se trovi un post con un argomento politico, non entrarci se non hai i denti buoni, perchè volano teste.

Ma se hai i denti buoni, ti divertirai.

Il nome "erika" promette bene. :lol:

un saluto da gasp!

Vi è mai venuto in mente che potreste avere torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi aggiungo alla schiera di benvenuto che ti hanno dato...ti troverai benissimo!

Ciauz!

P.S.Come potrai notare dal mio avatar anche io amo il calcio...

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...