Vai al contenuto

?????


occhi_verdissimi

Messaggi raccomandati

Originally posted by occhi_verdissimi

Ciao, per decidere al meglio, quali sono le caratteristiche dell'una e dell'altra? Su un volantino ho letto che é uscita la PSX2 con processore a 128bit, la X-BOX che processore ha? e poi a che serve l'HD sulla x-box.

Scusa x i fastidi

l'hard disk fa la arte dell'hard disk, tipo una memory card gigante, e su altri forum dove la legalità non é che un'opinione puoi trovare altre appluicazioni dell'HD

non c'é nessuna ps2 nuova solo un restiling

x me x il momento come offerta giochi e live gaming niente batte l'xbox ma si sa io sono di parte, insomma l'xbox é l'unica cosa decente che si puo' fare con un pc

:D :P :P :shock::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aittam+--><div class='quotetop'>QUOTE(aittam)</div>
<!--QuoteBegin-occhi_verdissimi

Ciao, per decidere al meglio, quali sono le caratteristiche dell'una e dell'altra? Su un volantino ho letto che é uscita la PSX2 con processore a 128bit, la X-BOX che processore ha? e poi a che serve l'HD sulla x-box.

Scusa x i fastidi

l'hard disk fa la arte dell'hard disk, tipo una memory card gigante, e su altri forum dove la legalità non é che un'opinione puoi trovare altre appluicazioni dell'HD

non c'é nessuna ps2 nuova solo un restiling

x me x il momento come offerta giochi e live gaming niente batte l'xbox ma si sa io sono di parte, insomma l'xbox é l'unica cosa decente che si puo' fare con un pc

:D :P :P :shock::D:D[/b]

:D bella questa, ricordiamo sempre che è della microsol!

secondo me però, l'unica cosa decente che gira su x-box è halo...domani cerco di comprarmi il due...è uscito vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MadMac+--><div class='quotetop'>QUOTE(MadMac)</div>
Originally posted by aittam@

<!--QuoteBegin-occhi_verdissimi

Ciao, per decidere al meglio, quali sono le caratteristiche dell'una e dell'altra? Su un volantino ho letto che é uscita la PSX2 con processore a 128bit, la X-BOX che processore ha? e poi a che serve l'HD sulla x-box.

Scusa x i fastidi

l'hard disk fa la arte dell'hard disk, tipo una memory card gigante, e su altri forum dove la legalità non é che un'opinione puoi trovare altre appluicazioni dell'HD

non c'é nessuna ps2 nuova solo un restiling

x me x il momento come offerta giochi e live gaming niente batte l'xbox ma si sa io sono di parte, insomma l'xbox é l'unica cosa decente che si puo' fare con un pc

:D :P :P :shock::D:D

:D secondo i miei gusti però, l'unica cosa decente che gira su x-box è halo...domani cerco di comprarmi il due...è uscito vero?[/b]

é uscito ieri l'altro ma io sono in francia qdi non so se in italia hanno gli stessi tempi

secondo me c'é anche molto altro ma poi de gustibus ragazzi

:cheesygreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

i gusti sono gusti, tra poco esce anche san andreas per x-box...ve lo consiglio caldamente, se vi piace il genere un pò cruento, cari amici patiti x-boxiani,. (lo divento anch'io quando gioco ad halo, dannati covenant!!!) :D

In teoria le distribuzioni hanno delle divergenze tra USA e europa, se in francia è uscito, dovrebbe essere uscito anche qui!

@ occhi verdissimi: x-box e ps2 sono 2 ottimi acquisti, siamo alle solite, dipende da quali titoli ti piacciono di più, se ti piace avere giochi graficamente migliori scegli x-box, se ti piace aver più scelta sui giochi scegli ps2, non scordiamoci gamecube, costa poco è ci sono alcuni titoli degni di nota...insomma noi ti possiamo dare dei consigli poi sta a te...spendere i soldi... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by occhi_verdissimi

Grazie a tutti x le delucidazioni, su una cosa ora sono titubante. I giochi per mio figlio sulla x-box non mi sembra ci siano come sulla ps one che abbiamo (tipo quelli della disney). Cosa mi dite?

Lello

ach mi cogli alla sprovvista, non sapevo che pippo ecompany facessero pure videogiochi adesso, bhe in uno dei siti che ti ho segnalato ci sono tutti i giochi possibili qdi se ci sono sono li, se tuo figlio preferisce platform c'é odd world, ma senno' prendi il gamecube che ha tutto mario zelda etc etc

o altrimenti lasci il pupo davanti alla psone e tu lo controllli mentre spupazzi l'xbox :D:D:D:D:D

che ho scritto sono un mostro :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...