otteromakire Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Ho fatto un guaio: invece di disinstallare Adobe Phoshop CS dal file per la rimozione del programma come da istruzioni, ho eliminato manualmente tutti i file. Così ora quando vado per installarlo nuovamente, mi dice che la componente Adobe Photoshop CS3 è in conflitto perché già presente nel sistema...ma io l'ho eliminata, si vede che non l' ho fatto totalmente ma ora non so come fare! "ILLUSIONI"di Erika Moretto Ed. Apogeo. La mia fanpage su Facebook Macbook White 13" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo 2GB  iPod Nano 4gb 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pisolomac Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Semplice http://www.adobe.com/support/contact/cs3clean.html esegui lo script e sei a posto Abdica e siediti al sole. Sii re di te stesso. F.Pessoa Il mio Portfolio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2009 fai un bel backup prima... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otteromakire Inviato 18 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Semplicehttp://www.adobe.com/support/contact/cs3clean.html esegui lo script e sei a posto Sono andata al link, ho scaricato l'applicazione e l'ho fatta partire. Mi si apre lo scritp, inserisco la mia password (presumo sia quella che ho impostato per il sistema operativo no?) poi una volta inserita (nn si vedono i caratteri/numeri che inserisco (credo per privacy) faccio INVIO e mi viene fuori la scritta :mackbook di il mio nome... ed ora? Ho fatto ma dice ancora che è in conflitto :devil::devil: "ILLUSIONI"di Erika Moretto Ed. Apogeo. La mia fanpage su Facebook Macbook White 13" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo 2GB  iPod Nano 4gb 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.