Vai al contenuto

Ciao ragazzi, mi serve il vostro prezioso aiuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sto facendo una tesi sulle community nate intorno alla Apple, community come il vostro, e mi serve il vostro aiuto, e dato la dimensione della vostra community che è anche la mia, il vostro aiuto per me è critico. Mi aiutereste?

Si tratta solo di rispondere ad un questionario brevissimo.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!! :cry:

Qui però si fanno le presentazioni.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, scusami ;)

Mi chiamo Yaohui e sono all'ultimo anno di economia aziendale a milano.

Dato che sono un appassionato di Apple, ho pensato di fare una tesi sulle communità che ruotano attorno alla Apple qui in Italia (e forse anche negli USA). E questo forum mi sembra che sia la community più rappresentativa della popolazione Apple in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Yaohui.. iinteressante quanto vuoi argomentare.. ;)

Comunque assolutamente sì, confermo: community fantastica!! :cry:

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e il questionario dov'è??

A breve immagino lo posterà in una sezione più adatta.. sempre che voglia avere (ma presumo di sì) la maggior visibilità possibile.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il questionario lo devo completare, in modo che sia facile da rispondere per voi e facile da analizzare per me.

Grazie mille per vostro aiuto!!!

Appena sarà pronta, lo metto. Ho pensato di chiedervelo in anticipo per sapere se potevo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Salottino" sicuramente.. ora però il dubbio è: postare direttamente un questionario oppure specificare cosa vuoi fare e chi è interessato aderirà con pm (ed a quel punto potrai inviargli il questionario).. :cry:

Immagino che sarebbe molto più comodo per te postare direttamente quanto di tuo interesse in un 3d ma non so dirti se può andare contro il regolamento di IM.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non è contro il regolamento visto che non ha fini di lucro :devil:

Ecchilooooooooo, dall'alto è arrivato il giusto suggerimento.. :devil:

.. era proprio quel che speravo.. :devil::devil:

Vai Xuyaohui, preparalo a dovere!! :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

.. ma non dovevi preparare un questionario??.. :ghghgh::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, ok, restiamo in standby, in bocca al lupo.. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Ciao guys :rolleyes:

Finalmente ho avuto l'ok dal professore che mi segue la tesi, per cui tra poco posto il questionario...ma prima mi servirebbe fare una chiaccherata con alcuni di voi, sempre per la tesi che devo scrivere, ci si offre volontario? :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...