Vai al contenuto

problemi con HD esterno!!!

solido86

Messaggi raccomandati

:ciao: ciao a tutti sono diventato da 2 giorni un Mac user è la prima volta che scrivo su questo forum... vi ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicherete!

ho un HD esterno della WD da 160 gb usb che usavo su windows quando lo collego al imac non me lo trova xò la lucina dell Hd inizia ad accendersi! come posso fare? non vorrei formattarlo xkè è pieno di cose importanti visto che lo usavo come archivio! grazie:ciao::ghghgh:

imac 20" 2009- nikon d70 ottiche 28-70 2.8d e 80-200 2.8d

Link al commento
Condividi su altri siti

E' USB ? Se è così collegaci un alimentatore o se c'è l'altra porta USB per l'alimentazione.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

E' USB ? Se è così collegaci un alimentatore o se c'è l'altra porta USB per l'alimentazione.

è un HD usb portatile e non ha la possibilità di attacco di un alimentatore ha solo un'ingresso mini usb! dove potrei trovare un cavetto da un lato mini usb e dall'altro doppia usb? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lo colleghi sul pc windows fai rimozione sicura? Anche a me capita se non faccio la rimozione sicura, il mac non me lo vede

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lo colleghi sul pc windows fai rimozione sicura? Anche a me capita se non faccio la rimozione sicura, il mac non me lo vede

ho provato a fare quello che dici tu.... lo stesso non me lo fa vedere!!!

una notizia in + è fat32!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

ragazzi ancora non sono riuscito a risolvere il problema del HD esterno.... ricordo a tutti è un my passport da 160 GB della WD con alimentazione solo usb! il mio imac 20" acquistato 20 giorni fa non me lo vede! ieri ho provato sull'imac di un mio amico che ha la versione precedente da 2,44mhz (il mio è il 2,66mhz) come lo ha attaccato l'ha subito visto. abbiamo usato un cavetto usb a doppia alimentazione! felice del fatto che a casa sua funzionava sono subito corso a casa a provare e come per magia...... non me lo ha visto!!! come devo fare? cosa può essere? grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...