Vai al contenuto

finalmente anche io su italia mac ;)

Messaggi raccomandati

Ci ho messo un pò prima di trovare il tempo di iscrivermi qua ma finalmente oggi mi sono deciso.. Mi presento brevemente : mi chiamo Francesco e da dicembre ho preso a far parte anche io del mondo Apple (era ora!), mi piace la musica (io stesso suono) e la grafica in digitale :ciao:

Spero di trovare un pò di gente simpatica e disponibile a darmi qualche dritta in caso di dubbi ogni tanto.. Anche se devo dire che ho gia trovato un sacco di soluzioni ai miei problemi in questo forum nei mesi scorsi :ghghgh:

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco, benvenuto nella community!! :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh bene gia un collega trovato da subito :devil:

Mi son permesso di dare un ascolto ai pezzi che hai sul myspace della tua band, dimmi un pò ma.. vi piacciono mica i Tool? :devil:

Per nulla!:devil:

Andiamo dai Sigur Ròs ai Mogway, passando per Dredg e un sacco di altra gente, ma i Tool proprio no!:devil:

P.s. I pezzi son terribili, registrati con un microfono in mezzo alla sala prove e dovevano essere ad uso e consumo nostro, e invece...

Più avanti registreremo seriamente:fiorellino:

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

:devil: :devil:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...