Vai al contenuto

Sincronizzazione automatica USB-MAC

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!:ciao:

Ho cercato un pò in giro per il forum ma in verità non son riuscito a trovare proprio quello che volevo..:shock::cry: Quindi... Domando..:) Ci sarà sicuramente qualcosa.. Magari freeware anche se in verità sarei anche disposto a pagare per un programmino del genere che mi servirebbe veramente...

Ho bisogno di sincronizzare una cartella che ho sul mio MBP con una cartella identica che ho sulla mia chiavetta USB.

Il mio "problema" è che lavoro su vari files ma per un motivo o per l'altro mi trovo a dover lavorare su vari computer e mi serve avere, sia per comodità ma anche per sicurezza gli sressi files salvati sia sulla mia chiavetta sia sul mio MBP..

Ora vado di manuale e faccio il classico copia incolla alla fine di ogni sessione di lavoro, ma avrei bisogno di un software sempre attivo che, all'inserimento della chiavetta, automaticamente la sincronizza con una determinata cartella sul mio MBP e viceversa.

Ho trovato qui sul forum FS Lite 3.6.1 che è già un primo buon passo, :):dance:l'unica cosa è che mi manca il fatto dell'autonomia, ogni volta devo dirgli io di sincronizzare e non è il massimo...

Questo è tutto, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi...

REGARDS

:ghghgh::fiorellino::ciao:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Grazie per la celere risposta!

SyncDifferent mi era già stato consigliato.. E' un programma fatto molto bene ma manca della funzione per me principale e cioè il fatto di fare tutto in automatico (e magari in background)...

Senza questa è come FS lite...

Ora comunque ho scritto una mail a loro per chiedergli emglio se è implementato anche quello che voglio io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...