patrecord Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Ragazzi....verso le 19.30 ho messo in vendita un oggetto sulla baia ma ancora non compare nei risultati di ricerca....ma è normale questa cosa? dopo quando dovrebbe apparire? Scusate se ho postato qui ma non sapevo quale sezione fosse più adatta....se ho sbagliato frustratemi pure:fiorellino: aNobii - Fluidr - Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TAF147 Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 ciao putroppo non so risponderti, però volevo farti i cpmplimenti per l'avatar.. mitico gene, mitici Kiss!! Flickr - Fluidr Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hellkitchen Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Su ebay l'oggetto è subito disponibile appena viene messo in vendità . Per verificare lo stato della tua inserzione vai su "my ebay" e da li nel menù a sinistra selezioni "in vendita". Se li non c'è niente l'oggetto non è in vendita, altrimenti troverai li la tua inserzione :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikofer Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2009 lo dice chiaramente che l'oggetto potrebbe non apparire subito nei risultati di ricerca...il problema sorge nel momento in cui non lo visualizzi come oggetto in vendita nel tuo e-Bay...vedi un pò sta cosa... Per la mia serietà nelle trattative chiedere a: steindy, StefanoMD, Fede_rsm, giunuz, Paolob79, Bolpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrecord Inviato 18 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Grazie a tutto. Effettivamente ho letto solo dopo che non appare immediatamente nei risultati di ricerca. Comunque da stamattina è visibile. Nel mio e-bay mi segnala 2 oggetti in vendita...uno lo ho aggiunto adesso:) ps....thx per l'avart...complimenti a te per il buon gusto musicale:)))))) aNobii - Fluidr - Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.